On Desire, di Sylvia Day - 2° libro della serie "Shadow Stalkers"

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 2/3/2014, 08:32 by: adriana*





ON DESIRE
Sylvia Day
Shadow Stalkers #2




Dopo aver letto “On desire” io mi chiedo: perché la Day si è messa a scrivere questa serie? E una risposta personalmente non sono riuscita a darmela.
“On fire” non è un super romanzo, è un erotico con qualche traccia di giallo che nel complesso si fa leggere, ma questo? Cosa è? Un saggio di scuola?
I protagonisti già si conoscono, erano stati fidanzati ma per vicissitudini personali si erano lasciati e dopo 5 anni si ritrovano. Lui è sempre nelle forze speciali e lei si ritrova protetta dal programma testimoni. E secondo voi se si ritrova l’amore della propria vita, sessualmente perfetto, dopo cinque lunghi anni in cui tutto il resto del mondo con cui si è usciti faceva pena, vuoi o non vuoi rompere ogni letto in cui dovresti dormire?
E fu così che ogni letto venne “battezzato” nel difficile viaggio, lungo tre giorni, in cui il mega fusto deve portare la bomba sexy a testimoniare. Tutto ciò in un soffio di pagine.
Ma perché? Perché non scrivere un libro che abbia capo e coda e non sia mordi e fuggi? A me Sylvia Day piace, quando scrive roba più elaborata e meglio contestualizzata, ma così no, queste pillole di sesso flash non mi sono piaciute. Scritte bene, per carità di Dio perché la Day sa quel che scrive, ma è il contorno che manca. Cara Sylvia, nel rapporto non è solo il sesso che conta e da donna che scrivi libri per donne, lo dovresti ben sapere.



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 22:39
 
Top
3 replies since 24/2/2014, 15:51   69 views
  Share