Tocco graffiante, di Gena Showalter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2014, 01:35
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


TOCCO GRAFFIANTE

Un romanzo sfrontato e divertente, sensuale e ammiccante in cui Cenerentola mostra gli artigli.

Una vera Tigre sa come pavoneggiarsi. Avanza a testa alta, con il petto in fuori e l'aria di voler dire: "Ti mangerò vivo". Naomi invece sa che liberare la tigre che è in lei non sarà facile quando per natura è più portata a fare da zerbino! Cosa può inventarsi allora la ragazza più timida del mondo per recuperare i suoi istinti primordiali? La sua identità più remota, più sottilmente sexy, in una parola: il suo istinto animale? Naomi, dopo essere sfuggita a un matrimonio a dir poco sfortunato, è decisa a non lasciarsi più abbindolare dalle proposte sdolcinate degli uomini; è pronta infatti a sfoderare, in caso di necessità, i suoi affilatissimi artigli. Nemmeno le lusinghe dell' affascinante milionario Royce Powell riusciranno a blandirla. Questo ovviamente è il suo proposito, ma in realtà a Royce basta una sola occhiata di fuoco perché lei faccia le fusa come una gattina! Lui l'ha notata alla festa di un amico, sei mesi prima e dice di esserne rimasto folgorato. Ma se è vero, perché quest'uomo praticamente perfetto è "a caccia" di una moglie? Nonostante le proprie intenzioni, Naomi è tentata di farsi avanti. Ma la tigre che è in lei potrà mai credere che un uomo di quel tipo possa cambiare ciò che è per istinto animale? Oppure ciò che è per natura?

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Harmony Passion



Edited by Karyn. - 14/1/2015, 13:41
 
Top
milenato
view post Posted on 9/3/2014, 08:28




Premetto che amo molto quest'autrice, specie i suoi demoni, ma questo romanzo entra a pieno titolo tra i miei indimenticabili - che per ora sono pochissimi - per i messaggi ivi contenuti, utilissimi a tutte le donne, specie tradite/ deluse dai loro uomini o dalla - e sono ahimè veramente molte e, credo, cerchino rifugio anche nei libri che vengono promozionati .
Quindi, trattasi di una vera e propria iniezione di fiducia, che giunge alfine - come ogni buon romance si prefigge - in modo sofferto, ma meditato e consapevole e di questo vorrei fare partecipi le altre donne, perchè se deluse possano trovare anche qui uno spunto per voltare pagina.
 
Top
1 replies since 8/3/2014, 01:35   35 views
  Share