Lady Cupido - Gli incontri del cuore, di Susan Elizabeth Phillips - 6° libro della serie "Chicago Stars" - 10 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Eleonora Lubello
view post Posted on 29/4/2014, 20:46 by: Eleonora Lubello





LADY CUPIDO - GLI INCONTRI DEL CUORE
Susan Elizabeth Phillips
Chicago Stars #6




Lady Cupido è il sesto volume delle serie Chicago Stars di S.E. Phillips e anche questo, come gli altri cinque precedenti, è un successo.
Stavolta la storia coinvolge la squadra solo marginalmente, perché il protagonista è Heath Champion, l'agente di Kevin Tucker, un giocatore degli Stars.
Heath ha deciso che entro il suo trentacinquesimo compleanno si deve sposare e così ingaggia un’agenzia di incontri gestita da Portia Powers.
Annabelle ha una sola chance che Heath tolga l'incarico a Portia Powers e lo dia a lei. La sua agenzia è sconosciuta e avrebbe proprio bisogno di un contratto così importante.
Annabelle riesce a convincerlo, in maniera disastrosa, ottenendo la sua chance.
Heath è più che deciso a trovare moglie e fare pace allo stesso tempo con Phoebe (proprietaria degli Stars). Appena scopre che Annabelle la conosce e la frequenta abitualmente, capisce che deve tenerla vicino.
Come in tutti libri della Phillips ritroviamo i vecchi personaggi. Sono passati anni, ma è sempre emozionate vedere come proseguono le loro vite e le loro storie. È come fare una rimpatriata di famiglia, ritrovarli tutti non può che renderci felici.
Ma torniamo ai protagonisti.
Annabelle è un disastro, impacciata, ma decisa ad avere successo anche se i suoi fratelli la considerano poco perché non ha un lavoro importante come loro (medico e agente immobiliare di successo) e cercano di spingerla a lasciare l'agenzia che era appartenuta a sua nonna per diventare contabile.
Heath è un tipo deciso, il suo soprannome dice tutto: "Pitone". Sa cosa vuole in una moglie ed è disposto a tutto pur di ottenerlo.
Come voto do alla Phillips quattro stelline su cinque perché la trama mi ha lasciato un po’ perplessa. C’è, infatti, una seconda storia in secondo piano che si muove sul filo del rasoio, ed è sempre lì pronta a superare la trama principale. Questo mi ha infastidita. Ero lì, pronta a vedere cosa succedeva tra i due protagonisti, e invece mi trovavo con Portia in mezzo ai piedi. La sensazione di prenderla e spostarla di peso era forte!
La Phillips, tuttavia, è sempre meravigliosa e, anche questa volta non ha sbagliato. Ora non ci resta che attendere con ansia, ma anche con un po’ di tristezza, l’ultimo volume della serie.



Edited by Pau_7 - 21/2/2015, 14:59
 
Top
3 replies since 4/4/2014, 21:26   500 views
  Share