Piacere pericoloso, di Lora Leigh - 12° libro della serie "Bound Hearts" - 24 aprile

« Older   Newer »
  Share  
lucia63
view post Posted on 12/4/2014, 14:02 by: lucia63
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Piacere pericoloso, per quanto mi sia piaciuto, non mi ha entusiasmato per il suo protagonista. Questo libro prosegue da dove abbiamo lasciato Marty e Khalid in piacere colpevole e ci racconta la storia di Abram fratello di Khalid da parte di padre. Finalmente scopriamo la storia di questa famiglia il cui padre sadico e pazzo ha fatto in modo di mettere l’uno contro l’altro i suoi numerosi figli. La parte suspense per una volta prevalica la scene di sesso che per quanto ci siano e siano esplicite, lasciano largo spazio alla narrazione. Azione, intrighi e dei cattivi molto bene caratterizzati rendono la lettura interessante e anche se non sarà mai uno dei miei libri preferiti la lettura risulta piacevole. Abram per quanto mi riguarda non ha il carisma e il fascino di altri protagonisti di questa serie, e il suo professare che sia solo una storia di sesso( anche se si intuisce da subito che non è così) non me lo ha fatto apprezzare fino in fondo, ma in ogni caso questa rimane una serie che mi piace.
 
Top
2 replies since 4/4/2014, 21:50   349 views
  Share