Hate & Love, di Candida Notte - 29 aprile

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 13/5/2014, 12:53




HATE & LOVE

 photo 31autLgxNAL_AA258_PIkin4BottomRight-3222_AA280_SH20_OU29__zps8e18b0fc.jpgTornata dalla festa di compleanno della sua migliore amica, la ventunenne londinese Alyssa Evans trova la casa sottosopra e i genitori morti, uccisi da un pazzo che è scomparso nel nulla. Sopraffatta dal dolore, Alyssa cade in uno stato di profonda depressione, dal quale riesce a riprendersi solo diversi mesi dopo. Decisa a chiudere con il passato e a ricominciare una nuova vita, lascia la città che è stata teatro della sua tragedia e si trasferisce a Parigi. Qui, a parte alcuni strani incidenti, le cose sembrano mettersi bene per Alyssa: va a vivere in una casa graziosa, trova lavoro in un caffè e comincia un’intensa e appagante storia d’amore con il bellissimo Carter Dawson, che la adora ed è disposto a tutto per lei. Ad Alyssa basta guardare negli affascinanti occhi blu del suo uomo per sentirsi felice e in pace con se stessa. Il pericolo, però, è dietro l’angolo: Christopher, un misterioso ragazzo dallo sguardo inquietante, compare improvvisamente sulla strada di Alyssa, mettendo in pericolo la sua vita e la sua storia con Carter, attuando un gioco perverso fatto di minacce e persecuzioni. Chi è in realtà Christopher? E perché la odia? Facendo delle ricerche e mettendo insieme gli indizi che trova sul suo cammino, finalmente Alyssa scopre la sconvolgente verità su Christopher. La ragazza precipita di nuovo in un oscuro baratro, ma l’amore sconfinato che prova per Carter la aiuta a reagire e quando è costretta a intraprendere una durissima lotta contro Christopher, è questo stesso amore che le dà la forza di resistere.
Riuscirà Alyssa a sconfiggere il suo nemico e a vivere felice con l’uomo che ama?
UNA STORIA D’AMORE, UNA STORIA DI DOLORE, UNA STORIA DI RINASCITA.

Genere:
Editore: Selfpublishing
Pagine: 437
Prezzo:
Uscita: 29 aprile 2014

Fonti:
 
Top
amantedeilibri
view post Posted on 13/5/2014, 14:39




Intanto un grazie ad AnitaBlake per aver inserito la scheda di questo ebook, così lo posso commentare.
Motivi per leggere Hate & Love:
1) E' una storia nuova, che non ricorda altre già trite e ritrite;
2) Parigi è davvero Parigi, cioè l'autrice non si limita a dire "siamo a Parigi" e basta, bensì si sofferma su diversi luoghi, descrivendoli dettagliatamente;
3) i personaggi non sono moltissimi, ma le loro vite sono tutte intrecciate e i personaggi secondari hanno un loro spessore, non sono figure di contorno tanto per riempire le pagine;
4) i protagonisti, Alyssa e Carter, sono dolcissimi e si amano teneramente e i loro momenti romantici ti fanno sciogliere;
5) il personaggio cattivo è davvero cattivo;
6) non è solo un romanzo rosa, ma anche un thriller, quindi oltre al romanticismo ci sono anche suspance, batticuore e colpi di scena;
7) il finale è bellissimo;
8) essendo in self-publishing ci si aspettano molti errori grammaticali, invece praticamente non ce ne sono;
9) amo le nuove autrici italiane (ma questo è un mio pensiero personale).
Per questi motivi, lo consiglio vivamente! ^_^
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/5/2014, 15:02




Mi hai fatto venire voglia di leggerlo!!!
 
Top
amantedeilibri
view post Posted on 13/5/2014, 16:58




E allora fallo e poi lo commentiamo insieme! ^_^
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/5/2014, 18:03




Ricarico la postepay e, non appena finisco i libri che ho da recensire, lo prendo!
 
Top
amantedeilibri
view post Posted on 13/5/2014, 19:43




Ok! Ahahaha, anch'io devo ricaricare la postepay! Domani vado alla posta! XD
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/5/2014, 19:53




Io recentemente ho speso un sacco di soli perchè ho comprato diverse copie di un libro in cui c'è un mio racconto, per fare dei regali. Ho preso anche la Premoli.
Appena posso però provvedo :D
 
Top
amantedeilibri
view post Posted on 13/5/2014, 19:57




Come si chiama questo libro dove c'è il tuo racconto? Secondo me la Premoli è sopravvalutata! Ho letto diversi Harmony con la stessa trama! Cmq fa moda, ma io dopo il primo libro ho chiuso! XD
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 13/5/2014, 20:03




Ahahahah io la adoro invece!
E' qui:
https://insaziabililetture.forumfree.it/?t=68785276.
 
Top
8 replies since 13/5/2014, 12:53   53 views
  Share