Dieci piccoli respiri, di K.A. Tucker - 1° libro della serie "Dieci Piccoli Respiri" - 10 Luglio 2014

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 5/6/2014, 19:20




DIECI PICCOLI RESPIRI

Il suo cuore è stato spezzato ma è arrivato il momento di riaprire gli occhi...

E se fuggire via per sempre significasse trovare un nuovo amore?

Kacey Clearly aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore…

Genere: Erotico / New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,99
Ebook: € 4,99
Uscita: 10 Luglio 2014


Respira, Kacey. Dai entrare l'aria dentro di te, accoglila, amala.
Sono qui con te, non aver paura.

Arriva una nuova serie che ha sedotto centinaia di migliaia di lettori a stelle e strisce.


«Una storia d’amore ad alto tasso erotico, ricca di personaggi indimenticabili.»
Kirkus Review


«Leggetelo così, tutto d’un fiato: l’impatto sarà fortissimo!»
Maryse’s Book Blog




La serie "Dieci piccoli respiri" è così composta:
0.5 - In Her Wake
1 - Ten Tiny Breath - DIECI PICCOLI RESPIRI
2 - One Tiny Lie - Una piccola bugia
3 - Four Second to Lose - Quattro secondi per perderti
4 - Five Ways to Fall - Cinque ragioni per odiarti




L'autrice:
 photo 2567_zps359b6b01.jpgK. A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo autopubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie. Per saperne di più:www.katuckerbooks.com


Edited by Pau_7 - 5/3/2015, 13:32
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Mi incuriosisce molto
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ho iniziato a leggere questo libro come consiglio di lettura da parte di un'amica e devo dire che mi ha consigliato veramente bene. Questo libro mi è piaciuto tantissimo da farmelo praticamente divorare. Il personaggio di Kacey all'inizio l'ho trovato un po' troppo forzato ma col procedere della lettura sono riuscita a comprenderla di più e ha iniziato a piacermi. Trent l'ho adorato fin dall'inizio e su di lui avevo già dei sospetti che si sono rivelati fondati alla fine, ma con le sue mancanze ed errori mi è piaciuto lo stesso. Gli altri personaggi come Storm, Mia e Livie sono stati fondamentali in questo libro da piacermi tantissimo le ho riviste come sorelle in questa storia dolce ma altrettanto triste. Ora spero di leggere presto il seguito.
 
Top
2 replies since 5/6/2014, 19:20   180 views
  Share