Questione di cuore, di Carmen Bruni - 12 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
feffa1991
view post Posted on 7/6/2014, 09:16




QUESTIONE DI CUORE

Ho promesso di dimenticarti.
Ho giurato a me stessa di starti lontano.
Ma tu sei l'eccezione a tutte le mie regole.

È difficile custodire per tanti anni un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Giorgia, 23 anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non cambia. Alessandro, dopo un anno a Londra, non sembra più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. Ma qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: è geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla. Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse.

Genere: New Adult
Editore: Fabbri
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: 12 Marzo 2015


EDIZIONE SELF




L’autore:
jpgCarmen Bruni, diplomata in Ragioneria, frequenta da due anni la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere e lavora nel campo della grafica fotografica e pubblicitaria e sporadicamente in quello alberghiero.
Amante di viaggi e di nuove scoperte non c’è campo in cui non vada a ficcare il naso.
La passione per la scrittura è nata da qualche anno, per puro caso, finché non è diventata una vera e propria dipendenza di cui non riesce più a fare a meno, visto anche l’insistenza con cui la perseguitano i suoi personaggi, alcuni persino nei sogni!


Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 16:47
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 16:47
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


DAI SELF ALLA FABBRI, QUANDO IL TALENTO PAGA ^_^
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


La trama mi piace molto
 
Top
2 replies since 7/6/2014, 09:16   112 views
  Share