Cinquanta sfumature di rosso, di E.L. James - 3° libro della serie "Cinquanta Sfumature"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2014, 19:51
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

Image and video hosting by TinyPic

Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite.
Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo.
Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno.
In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi...
Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Mondadori
Pagine: 736
Prezzo: € 14,90


La serie "Cinquanta Sfumature" è così composta:
1 - Fifty Shades of Grey - Cinquanta sfumature di grigio
2 - Fifty Shades Darker - Cinquanta sfumature di nero
3 - Fifty Shades Freed - CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ultimo capitolo di questa trilogia molto parlata. Devo dire che questo capitolo conclusivo mi è piaciuto anche se in alcune parti è stato troppo tirato per le lunghe, alcune scene potevano essere gestite meglio. Il rapporto di Ana e Christian in questo capitolo finale mostra i molti ostacoli che devo affrontare insieme per essere felici e devo dire che Ana li affronta per così dire di petto, Christian invece come viene citato molte volte nel libro si comporta da adolescente; in questo caso avrei detto che una persona come lui, decisa e caparbia in molti aspetti, avrebbe affrontato il problema decisamente in modo diverso ma mi sono dovuta ricredere. In compenso in molte situazioni si è dimostrato una salda roccia per Ana cosa che mi è piaciuta molto avrei voluto vedere un Christian così molto più spesso. In conclusione un libro mi è piaciuto ma non eccessivamente come il primo capitolo.
 
Top
1 replies since 5/7/2014, 19:51   26 views
  Share