Marito amante, di Sylvia Day - 28 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2014, 12:29
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


MARITO AMANTE

Ogni matrimonio ha le sue sorprese...

Gray era bello quattro anni prima, quando aveva proposto a Isabel un matrimonio di convenienza. Ora non ci sono parole per descriverlo. Non è più una giovane canaglia, non con uno sforzo d'immaginazione, ma è un uomo tormentato, ossessionato da segreti, silenzioso riguardo ciò che ha fatto da quando è scomparso.
Isabel sapeva come gestire il giovane temerario che era stato, ma questo suo nuovo marito... quest'uomo cupo e appassionato non è domabile. Oserà esplorare i luoghi dentro se stessa che Gray esige di possedere? Si fiderà abbastanza da mettersi completamente a nudo per un amante che è un irresistibile estraneo?

Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa (periodo regency)

Genere: Erotico Storico
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Extra Passion - n° 5
Prezzo: € 4,50 (edicola) - € 14,90 (libreria)
Ebook: € 2,99 (edicola) - € 6,99 (libreria)


ALTRE EDIZIONI



Edited by Pau_7 - 2/1/2015, 15:38
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 14:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


questo libro è il secondo di una serie "The Historical" il primo è uscito per la mondadori il mese scorso e il terzo uscirà domani. Ma io dico fanno uscire prima il secondo e poi gli altri?
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 15:38
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Veramente non fa parte di nessuna serie, sono andata a controllare direttamente sul sito dell'autrice.
La Mondadori ha deciso di pubblicare i 4 romanzi storici della Day facendoli passare per una serie, ma in comune hanno solamente il fatto che sono erotici e storici :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 15:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ok grazie un altra domanda se io avessi solo quelli mondadori da libreria cambierebbe qualcosa o sono in qualche modo collegati tra loro?
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 18:26
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Non ho capito bene quello che intendi... ma cmq non credo che cambi nulla tra l'edizione da libreria e quella da edicola, quindi secondo me puoi andare tranquilla :)
Ho cercato anche su altri blog la notizia e in tutti si dice che i quattro storici della Day NON fanno parte di una serie, hanno in comune solo il fatto di essere history romance e nient'altro ^_^
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Intendevo se sono collegati tra loro e bisognasse seguire l'ordine cronologico
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 19:51
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Ahhhhh... Che io sappia no, non c'è nessun ordine da seguire
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


grazie mille dell'info
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 19:57
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


INSERITE DATA E COVER DELLA NUOVA EDIZIONE!!!!
 
Top
8 replies since 7/7/2014, 12:29   87 views
  Share