Grande amore, di Ann Brashares

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2014, 12:44

Barbara :)

Group:
Fantasy Romance
Posts:
137

Status:


GRANDE AMORE



<<ho visto la bellezza in un’infinità di cose. Mi sono innamorato, e lei è l’unica costante. Una volta l’ho uccisa e molte altre sono morto per lei, ma non è servito a niente. Ancora la cerco; ancora la ricordo. Conservo la speranza che un giorno anche lei si ricorderà di me.>>

grandeamorebrasharesnewton



TRAMA


Daniel ha attraversato gli oceani del tempo per trovare Sophia. La “memoria”, la capacità di ricordare la sua vita passata, è per lui un dono ma anche una maledizione. Ora Sophia è Lucy, una studentessa liceale, e non crede a una sola parola di ciò che le dice Daniel: le sembra impossibile che nelle loro precedenti vite si siano amati e poi siano stati separati da una crudele forza misteriosa. Ma Daniel sa che loro due sono stati insieme: in Asia Minore nel 552, nell’Inghilterra del 1918, e poi in Virginia nel 1972. Brevi, fugaci attimi di passione che la morte ha sempre brutalmente spezzato. Anche oggi le loro anime si stanno cercando, e ancora una volta quella misteriosa forza è pronta a separarli. Un romanzo magico, un’avventura romantica che si snoda attraverso i secoli per abbracciare non una ma tante vite, inseguendo l’unico, vero, grande amore.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Pagine: 336
Prezzo: € 6,90
Ebook: € 3,99
Uscita: 2010

La serie "Grande amore" è così composta:
1 – Grande amore, 2010

Ann Brashares


ann+brashares

Nata e cresciuta a Washington, Ann Brashares ha studiato filosofia al Barnard College a New York, città in cui risiede attualmente. Dopo aver svolto diversi lavori in ambito editoriale, è diventata una scrittrice di successo. La sua serie Quattro amiche e un paio di jeans ha venduto 8 milioni di copie nel mondo e il suo romanzo L’estate di noi due è stato a lungo tra i bestseller del “New York Times”.
 
Top
0 replies since 7/7/2014, 12:44   51 views
  Share