HHS-Hampton High School, di Simona Diodovich

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 18/7/2014, 10:14 by: AnitaBlake




HHS - HAMPTON HIGH SCHOL

 photo HHS-HamptonHighSchool300_zps0c99d68e.jpg

Candis Skye si è trasferita da sei mesi alla Hampton High School, la sua unica amica è Molly, e per lei era perfetto così. Il destino, invece, le gioca un brutto scherzo. Alla prima partita di football della scuola, Crabbers contro Indian River, i giocatori fuori casa perdono. I Crabbers sono a terra, mai successo una cosa del genere, non al capitano Logan Sherman. La zuffa che ne consegue, tra i vari giocatori delle squadra, farà sì che, in un modo o nell’altro, Logan si accorga della bella Candis. Iniziano così un rapporto d’amicizia misto a odio… dove li porteranno?
Per ora solo a un fastidioso nuovo personaggio nella sua vita, che lei non vuole per niente vicino, forse perché è troppo bello, popolare e pieno di ragazze. Le regole sono state ribaltate, l’anonimato esce di scena e vi entrano gelosie, amori nuovi e segreti finora ben custoditi.

Genere: Sport Romance
Editore: Self
Pagine: 220
Prezzo Ebook: € 3,00
Prezzo Cartaceo: € 10,30
Uscita: 26 Marzo 2014

Benvenuti nel mondo dei Crabbers.
«Tu non sai nulla del mio passato» mormorò infine.
«Non mi interessa chi eri in passato, voglio solo la Candis del presente» ribatté lui fissandola con ardore.
«Soffriremmo, e io non voglio» continuò lei a bassa voce.
«Sto soffrendo anche adesso, se è per quello. Ed è a causa di un tuo rifiuto.»
Il discorso di lui non faceva una piega.
Logan si avvicinò a lei, per quanto le sue braccia malridotte gli consentissero di muoversi.
«Dimmi che non la pensi come me? Davvero non ti piaccio? Davvero non desideri che ti baci? O di vedermi schiacciato sul tuo corpo eccitato dal desiderio? Candis, non desideri sentire com’è calda la mia pelle sulla tua?»



Edited by Karyn. - 19/7/2014, 19:11
 
Top
1 replies since 18/7/2014, 10:14   152 views
  Share