HHS-Hampton High School, di Simona Diodovich

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 19/7/2014, 18:14 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Potete leggere un estratto di HHS - HAMPTON HIGH SCHOL, fornitoci dall'autrice stessa, per farvi conoscere il suo stile di scrittura.
Buona lettura!



Pag. 69

E così dicendo le sue mani si posarono sulla sua schiena. Erano calde e avevano una crema fredda tra le dita. Gliela stava cospargendo adagio, e con delicatezza, sulla schiena. Non resistette e le scappò un verso di dolore.
«Molly, cerca di reggere il dolore, perché altrimenti domani non ti alzi in piedi. Mi hai capito? Stringi i denti» e le sue mani continuarono ad applicare crema fredda sulla sua schiena.
Molly fece quel che gli ordinò lui, senza dir nulla, ma era sicura che i suoi occhi si erano riempiti di lacrime di dolore. Non si accorse nemmeno quando Norman le riabbassò la maglia e la rivoltò verso di sé.
«Oh, Cristo!» Norman era allibito e al tempo stesso preoccupato, vedeva le sue lacrime e lei non riusciva a fermarle. Silenziose scendevano contro la sua volontà, «Respira lenta Molly, ora si attenua.»
Lei annuì con la testa mentre una lacrima cadeva rotolando, grossa e piena, sulla guancia. Maledetta lacrima. Norman la fissò a bocca aperta e poi con delicatezza usando il pollice, gliele tolse.
«Lo uccido!» senza aggiungere altro schizzò fuori dallo sgabuzzino e corse via. Molly rimase allibita e senza parole a vederlo correre, ma ripresasi subito lo seguì anche se la schiena protestava, ogni passo era un dolore lancinante alla spina dorsale. Aveva un sospetto su dove sarebbe andato.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 18/7/2014, 10:14   152 views
  Share