In gioco per te, di Silvia Day - 4° libro della serie "The Crossfire Series" - 18 Dicembre 2014 (ebook) e 2 Gennaio 2015 (cartaceo)

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 27/7/2014, 12:30




IN GIOCO PER TE

Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all'insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l'oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza...

Genere: Erotico
Editore: Mondadori
Pagine: 360
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Uscita: 18 Dicembre 2014 (digitale) e 2 Gennaio 2015 (cartaceo)



La serie "The Crossfire Series" è così composta:
1 - Bared to You - A nudo per te
2 - Reflected in You - Riflessi di te
3 - Entwined with You - Nel profondo di te
4 - Captivated by You - IN GIOCO PER TE
5 - One with You - Insieme a te

Edited by Eclipse73 - 27/2/2016, 18:13
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Sarà mio!!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 22:43
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


INSERITE COVER & DATA!!!
 
Top
2 replies since 27/7/2014, 12:30   64 views
  Share