Silver - La porta di Liv, di Kerstin Gier - 2° libro de "Trilogia dei Sogni" - 6 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
feffa1991
view post Posted on 6/8/2014, 15:40




SILVER
LA PORTA DI LIV

Liv è agitata: Secrecy conosce i suoi segreti più intimi. Come fa? Cosa le nasconde Henry? Quali cupe forme ci sono negli infiniti corridoi del mondo dei sogni? Perché la sorella Mia inizia improvvisamente ad essere sonnambula? Incubi, movimenti misteriosi e selvaggi inseguimenti contribuiscono a non farla dormire bene, in aggiunta Liv si deve confrontare durante il giorno con le problematiche di una nuova famiglia multiculturale unita da una intrigante nonna. La verità è, che ci sono persone, che ancora hanno un conto in sospeso con lei…sia di giorno che di notte…

Traduttore: Alessandra Petrelli
Genere: Paranormal Romance
Editore: Corbaccio
Pagine: 329
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Uscita: 6 Novembre 2014


La "Trilogia dei Sogni" è così composta:
1 - Silber. Das erste Buch der Träume - Silver
2 - Silber. Das zweite Buch der Träume - SILVER. LA PORTA DI LIV
3 - ancora da definire



L’autore:
Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Autrice di bestseller al femminile estremamente divertenti e apprezzati per la loro ironia, come «In verità è meglio mentire» e «L'uomo che vorrei», pubblicati da Corbaccio e sempre ai vertici di tutte le classifiche, ha raggiunto il successo planetario soprattutto con i libri della Trilogia delle gemme «Red», «Blue» e «Green» (oltre 120.000 copie


Edited by Pau_7 - 6/11/2014, 13:39
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:47
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Inserite copertina italiana e data di uscita!!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 17:57

Member

Group:
Dreamer
Posts:
145

Status:


Non sapevo stesse per uscire!!! Ho letto sia il primo di questo che l'altra serie dell'autrice, speriamo bene per questo! :D
 
Top
2 replies since 6/8/2014, 15:40   121 views
  Share