Cutter, di Cinzia Bettineschi

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 12/8/2014, 08:15




CUTTER

Il Chirurgo. E' così che lo conoscono nel giro della chirurgia clandestina, ed è per questo che si ritrova coinvolto nell’inchiesta sui cadaveri mutilati che sconvolge Padova

 photo cutterforum_zpsa0d364a7.jpgUn cadavere mutilato, abbandonato in una discarica. Una sala operatoria nello scantinato di uno studio per tatuaggi. Una Padova sommersa, fatta di night-club e feste private. Sono queste le premesse che spingono l’ispettore Alvise Frati a indagare su Alessio Bottan, un ex studente di medicina finito nel giro della chirurgia clandestina. I due diventeranno alleati o si scopriranno nemici? Di sicuro c’è solo che Bottan è coinvolto in questa vicenda per più di una ragione: prima tra tutte Sara, la giovane figlia dell’ispettore.

Genere: Giallo
Editore: Delos Digital
Pagine: 33
Prezzo:
Ebook: €1,99
Uscita: 20 Maggio 2014




Cinzia Bettineschi nasce nel 1984 in un paesino della bergamasca, ma vive a Padova, dove studia e lavora nell’ambito dell’archeologia. Il suo racconto “Wholesale” è apparso in appendice a uno dei Classici del Giallo Mondatori ("Mi chiamo Michael Sibley" di John Bingham). Altri suoi lavori sono editi da Delos Books sulle antologie della serie 365 e su Horror Magazine. È arrivata finalista in svariati concorsi letterari, grazie ai quali ha pubblicato racconti brevi per I Sognatori, Edizioni XII, Montag e Nuoviautori.org.
 
Top
0 replies since 12/8/2014, 08:15   25 views
  Share