I love shopping con mia sorella, di Sophie Kinsella - 4° libro della serie "I love Shopping"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 11:40
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA

1628-i-love-shopping-con-mia-sorella

Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo dieci indimenticabili mesi di luna di miele. La vita matrimoniale è un sogno, se non fosse che Luke ha deciso che, per frenare le spese inutili della moglie, controllerà personalmente il budget familiare. E così quando Becky rimette piede a casa è un po' giù: non ha più un lavoro e la sua adorata Suze sembra aver trovato una nuova amica del cuore. Si sente sola e in più non può spendere! Come se non bastasse, i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, si direbbe che le stiano nascondendo qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile: Becky ha una sorella quasi coetanea! E quando lo scopre non sta più nella pelle, non vede l'ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Qualcuno con cui fare shopping, per esempio, scegliere scarpe, vestiti, oggetti per la casa... Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

Genere: Chick Lit
Editore: Mondadori


La serie "I love Shopping" è così composta:
1 - I love shopping
2 - I love shopping a New York
3 - I love shopping in bianco
4 - I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA
5 - I love shopping per il baby
6 - I love mini shopping
7 - I love shopping a Hollywood

Edited by Pau_7 - 27/8/2014, 13:00
 
Top
0 replies since 27/8/2014, 11:40   7 views
  Share