Resta sempre qui, di Gayle Forman - 2° libro della serie "If I Stay" - 2 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2014, 12:55
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


RESTA SEMPRE QUI

Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.

Genere: Young Adult
Editore: Mondadori
Pagine: 265
Prezzo: € 15,00
Ebook: € 6,99
Uscita: 2 Dicembre 2014


La serie "If I Stay" è così composta:
1 - Resta anche domani
2 - RESTA SEMPRE QUI


L’autore:
gayleformanGayle Forman, giornalista freelance, si occupa da sempre di giovani e tematiche giovanilistiche.
Con il marito Nick ha compiuto un viaggio intorno al mondo, grazie al quale ha raccolto un patrimonio di esperienze e informazioni che sono confluiti nei suoi libri. Ha vinto, fra gli altri, il prestigioso premio NAIBA Book of the Year Awards e l'Indie Choice Honor Award.
La scrittrice vive a Brooklyn con il marito e due figlie, di cui una adottiva.
Il suo precedente romanzo Resta anche domani diventerà presto un film.


Edited by Pau_7 - 2/12/2014, 13:32
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 18:14
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


INSERITA COVER E... USCITA ANTICIPATA!!
 
Top
1 replies since 10/9/2014, 12:55   99 views
  Share