presentazione

« Older   Newer »
  Share  
aryel
view post Posted on 28/9/2014, 23:10




Ciao sono Ramona ho 35 ani e non sono italiana (quindi non fatte caso ai sbagli di grammatica ).Non sono pratica con i forum e mi trovo spaesata non lo so se qua mi dovevo presenta ,ho riuscito a mettere l'avatar e la firma -per le discussioni ancora non capisco dove e come fare .Di me poso dire che non sono una persona che parla tanto pero sono una persona che legge tanto preferisco leggere che guardare la tv .Leggo di tutto classici e moderni e non solo libri d'amore pure d'avventura e giallo basta che sono belli pero i miei preferiti giustamente sono quelli d'amore. a domani
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 12:16
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


04_zpscce94e7a



Ciao Ramona!
Io sono Paola, piacere di conoscerti!!
Non preoccuparti che per ora hai fatto tutto giusto ^_^ non ci servono indirizzi mail, telefono o altro :)

Non sentirti sola, a moltissime di noi piace di più leggere che guardare la TV. Io sono una di queste :D
Ho visto che leggi un pò di tutto, ma... hai qualche autrice preferita? O qualche libro preferito?

Visto che sei nuova nei forum, ti invito a leggere attentamente il REGOLAMENTO DEL FORUM e se hai domande non esitare a chiedere, noi siamo qui per aiutarti :)
Intanto ti abilito al forum come Dreamer, più partecipi e commenti (anche scrivendo per esempio solo "Ho letto questo libro, molto bello! Lo consiglio!!" oppure "La trama mi ispira, lo comprerò") più sali di livello, più ti si aprono nuovi accessi ^_^

Benvenuta tra noi!!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 08:34
Avatar

isi

Group:
Dreamer
Posts:
1,923

Status:


Ciao Romana benvenuta tra noi!
 
Top
aryel
view post Posted on 30/9/2014, 10:51




Ciao Paola piacere di conoscerti ! grazie di avermi abilitata. Si ho letto il REGOLAMENTO DEL FORUM e proverò a essere più attiva per passare ai prossimi livelli.Unica cosa che non avevo capito era cosa dovevo fare per essere attiva pero adesso ho capito :) Di libri come ho detto ne ho letti tanti pero tra i miei preferiti sono: la serie Highlander di Karen Marie Moning tutta la serie e bellissima , Simone Elkeles - Serie Chimica Perfetta , Le profezie della strega scalza-La serie di Angela White, Julie Garwood, Serie Night Huntress di Jeaniene Frost .......e mi fermo qua per che se no non finirò mai :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 12:29
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Ahahahah allora... le serie e gli autori che hai citato li conosco quasi tutti, ma non ho letto nulla di loro :P

Io adoro Mary Balogh, Julia Quinn e Lisa Kleypas :wub:
I loro libri li compro senza neanche leggere la trama ^_^

PS: ho cancellato il tuo commento nel post "50 sfumature di grigio - Forum ufficiale" perchè si tratta di una sezione SPAM (pubblicità). Se cerchi la scheda giusta del libro la trovi QUI :)
 
Top
aryel
view post Posted on 30/9/2014, 13:08




Pure io adoro Mary Balogh, Julia Quinn e Lisa Kleypas di Lisa K. ho letto tutto :D .Scusa se ho sbagliato ai fatto bene a cancela quel commento se era spam .Per non sbagliare un altra volta spiegami come cercare i libri :*)
 
Top
aryel
view post Posted on 1/10/2014, 17:15




Evrika :) ho capito come trovare i libri più vecchi semplice dovevo andare sul genere :D .Grazie per il benvenuto iside23 scusami ho visto adesso :bacio:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 08:28
Avatar

isi

Group:
Dreamer
Posts:
1,923

Status:


Aryel tranquilla ti troverai benissimo qui!
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 19:01

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


 
Top
aryel
view post Posted on 3/10/2014, 17:40




Grazie a tutte due
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 09:25
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Ciao e benvenuta Ramona!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 18:56
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ciao Ramona e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
 
Web Contacts  Top
11 replies since 28/9/2014, 23:10   62 views
  Share