Ciao Gente!

« Older   Newer »
  Share  
Arya84
TOPIC_ICON4  view post Posted on 30/9/2014, 16:39




Ciao a tutti, mi chiamo Lucia ho 30 anni, sono sposata da quasi 3, vengo dalla provincia di Treviso (Veneto) e adoro leggere, altimenti non sarei qui, ovvio:-).
Il mio nick l'ho preso dalla grandissima Arya Stark del trono di spade, saga che amo tantissimo *_*, quindi come potete immaginare il mio genere preferito è il fantasy, ma da un paio di anni mi sono avvicinata al paranormal romance fantasy e comunque non disdegno gli altri generi, diciamo che leggo un po' di tutto.
Sono sempre alla ricerca di libri nuovi per poter vivere nuove avventure, perciò, visto che è da un po' di tempo che bazzico in incognito in questo forum, ho deciso finalmente di iscrivermi.
Leggere non è il mio unico hobby infatti sono un'amante delle serie tv, suono la chitarra, mi piace nuotare e fare lunghe passeggiate, non mi pesa stare sola, non è che sono una tipa solitaria ma mi piace prendermi del tempo per me e staccare ogni tanto la spina dal caos del mondo.

Edited by Arya84 - 1/10/2014, 08:17
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 18:24
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


06_welcomeyrr_zpsc2659364


Ciao Lucia!!!
Io sono Paola, piacere di conoscerti!!

Anche a te piace la saga del Trono di Spade? Devo proprio decidermi a leggerla... ho visto la serie TV e ho comprato i libri, ma non li ho ancora presi in mano :P

A differenza tua, il mio genere preferito è il romance (sono una romanticona io ^_^ ) ma non disdegno il fantasy. Anzi, ho trovato alcune autrici che mi piacciono parecchio: J.R. Ward, Nalini Singh e Gena Showalter :)

Se sei alla ricerca di nuovi libri, qui ne potrai trovare di tutti i tipi!!! E visto che adori leggere mi aspetto molti tuoi commenti ;)

Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO. Intanto ti abilito, così potrai gironzolare meglio per il forum.
E se hai bisogno di una mano, non esitare a chiedere! Siamo qui per aiutarti :)

Benvenuta tra noi!!!!
 
Top
Arya84
view post Posted on 30/9/2014, 19:50




Grazie per il benvenuto, e per avermi abilitata. Ora mi metto a curiosare meglio qua è la: ^_^
Nominando la Ward e la Showalter con me sfondi una porta aperta, le adoro entrambe..
Il regolamento l'avevo letto prima di presentarmi giusto per non fare da subito brutte figure...
Grazie ancora ^_^
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 18:55

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Ciao Lucia! Benvenuta!!!
Anche a me è piaciuta la serie del Trono di spade e ora devo solo decidermi a leggerne i libri ;)
Il fantasy "classico" mi piace ma devo dire che preferisco maggiormente l'urban fantasy e adoro autrici come la Nalini (chi mi conosce lo sa bene ahahhaha ), la Showalter, la Neill e così via.
Magari puoi consigliarmi qualche bel libro fantasy! Spero di "vederti" in giro e conoscerti meglio ^_^

 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 08:11
Avatar

isi

Group:
Dreamer
Posts:
1,923

Status:


Ciao Lucia, benvenuta questo è un piccolo mondo capace di soddisfare un sacco di curiosità.... ti troverai benissimo!
 
Top
Arya84
view post Posted on 3/10/2014, 08:13




Grazie ragazze del benvenuto :bacio:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 09:22
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Ciao e benvenuta Lucia!!!

 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 18:59
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ciao Lucia e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
 
Web Contacts  Top
8 replies since 30/9/2014, 16:39   64 views
  Share