Eversea, di Natasha Boyd - 1° libro della serie "Eversea - A Love Story"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 12:02
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


EVERSEA

Un'orfana, una piccola città, una ragazza del sud, in balia di insicurezze e responsabilità.
Una star di Hollywood di serie A, in fuga dal suo ultimo scandalo e con molto da perdere.
Un incontro casuale che porterà ad un accordo improbabile e ad un'epica storia d'amore che cambierà entrambi per sempre.


Quando la sua co-star e fidanzata viene sorpresa a tradirlo con il nuovo regista, la supersexy stella del cinema, Jack Eversea, si rifugia nella noiosa Butler Cove, Carolina del Sud. Jack spera di potersi nascondere, dietro questo caldo afoso di questa piccola costiera cittadina, non solo dai giornali e dalla sua fidanzata traditrice, ma anche dalla sua insulsa vita e dalle persone che lo rincorrono. Non tiene in conto però l'incontro con Keri Ann Butler.

Keri Ann ha da sempre fatto affidamento alle proprie forze, con la morte di tutti i suoi familiari e una storica dimora di famiglia da sistemare, i ragazzi , soprattutto quelli che hanno qualcosa da offrire a Butler Cove, non sono mai stati una priorità. Ma il destino ha altri piani. Si ritrova improvvisamente faccia a faccia con l'uomo che ha interpretato il protagonista del suo film preferito, Jack è tutto ciò che Keri Ann ha evitato... e Jack dovrà decidere se vale la pena cambiare la sua vita per questa divertente e impertinente ragazza, prima che i suoi errori lo sommergano.

Genere: New Adult
Editore: Giunti
Pagine: 304
Prezzo: € 12.00
Ebook:
Uscita: 13 Maggio 2015


La serie "Eversea - A Love Story" è così composta:
1 - EVERSEA
2 - Forever Jack

Edited by loversreaders - 3/11/2015, 17:53
 
Top
claudia_s86
view post Posted on 2/6/2015, 14:27




lidBuoX

Leggendo la trama sono stata allo stesso tempo interessata, ma anche un pochino scettica. Con quelle premesse poteva essere sia una stupenda favola, che una storiella banale ed un po' stupida. Ho comunque iniziato la lettura con le migliori intenzioni ed ho fatto bene ad essere fiduciosa. L' ho infatti trovato ben scritto e con personaggi ben caratterizzati. Non sono semplicemente un ragazzo ed una ragazza qualsiasi che si innamorano, senza avere una personalità propria, senza avere niente che li delinei e completamente piatti, come ho spesso paura di trovare in libri di questo genere. Jack e Keri Ann sono tutt' altro. Hanno entrambi delle forti personalità, delle passioni, un passato importante e sono anche molto divertenti. Lo svilupparsi del loro rapporto è riuscito a superare il mio scetticismo e mi ha fatto sognare.
Inoltre un' altra cosa che è riuscita a farmi facilmente superare i miei dubbi è il fatto che lo scetticismo sulla vicenda viene espresso, più volte, anche dalla protagonista stessa. Questo ha, per me, reso la storia, nonostante tutto, più credibile. Il rendersi conto così chiaramente della situazione surreale, i problemi che si pone Keri Ann ed i suoi pensieri, sono così sensati e veritieri che me l'hanno fatta apprezzare e sentire più vicina.
La storia mi ha proprio presa, dall' inizio alla fine, senza un momento in cui non fossi completamente avvinta. In fin dei conti non sono stata a farmi troppe domande sulla credibilità o sulla leggerezza, mi sono solo lasciata trasportare dalle emozioni ed è stato molto intenso.
Attendo già il seguito con una voglia tremenda di leggerlo!
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ero titubante su questo libro ma dopo questa recensione mi sono ricreduta
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Una lettura molto scorrevole e piacevole, per nulla noiosa.
La storia è molto divertente anche se all'inizio avevo dei dubbi su come potesse non impallarsi ma col procedere mi sono dovuta ricredere in quanto ho trovato i due protagonisti: Jack e Keri Ann davvero interessanti anche se entrambi hanno un bagaglio emotivo non indifferente.
Oltre a loro ci sono molti altri personaggi che fanno da contorno alla storia in modo simpatico e per nulla invadente, mi sono piaciuti parecchio.
Una pecca l'ho decisamente trovata: il modo in cui Jack non riesce a decidere come andare avanti con la sua vita invece di farsi decisamente trascinare da ciò che lo circonda.
Un finale decisamente aperto che mi ha lasciato con una curiosità tremenda sul seguito della storia, comunque un bel libro.
 
Top
3 replies since 6/10/2014, 12:02   204 views
  Share