Il mondo di cenere, di Jeaniene Frost - 1° libro della serie "Broken Destiny" - 24 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2014, 15:40
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


IL MONDO DI CENERE

Un mondo di ombre.
Una guerra per dominarlo.
E un destino a cui lei non può sfuggire.

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.

Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.

Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.

Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Genere: Paranormal / New Adult
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine:
Prezzo: € 14,90
Ebook:
Uscita: 24 Febbraio 2015


"Sono stata catturata fin dalla prima pagina."
Jennifer Armentrout




La serie "Broken Destiny" è così composta:
1 - IL MONDO DI CENERE
+ altri a seguire


L’autore:
JEANIENE FROST Autrice di saghe di successo mondiale, pubblicate in venti paesi, è entrata nelle classifiche di New York Times e USA TODAY. Oltre a essere un'avida lettrice, ama la poesia, il cinema e i viaggi. Il mondo di cenere è il primo romanzo della serie Broken Destiny.

Edited by Eclipse73 - 2/11/2015, 16:21
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


La trama mi piace un sacco e quest'autrice è una garanzia quindi non me lo lascerò sfuggire
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Nel complesso un bel libro, una lettura scorrevole e piacevole. La storia è molto carina e i due personaggi Ivy ed Adrian insieme mi sono piaciuti parecchio. Questo libro è solo la prima parte di una storia che devo dire mi ha incuriosito molto e che vorrei scoprire al più presto con il seguito di questo primo capitolo. A far si che la storia non sia per nulla noiosa ci sono Zac e Costa, il primo con i suoi "questi sono gli ordini" e il secondo con la sua simpatia; spero che più avanti possano essere messi in risalto anche questi due personaggi ma anche Jasmine, la sorella di Ivy, che si è vista solo alla fine del libro. In conclusione un libro davvero molto carino e poco impegnativo ma anche degno della bravissima Frost.
 
Top
2 replies since 15/11/2014, 15:40   105 views
  Share