Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Eryne
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/11/2014, 21:41




Ciao piacere mi chiamo Eryne, ho 20 anni.
Quando ero piccola mia zia mi ha fatto scoprire la lettura e da allora sono una lettrice insaziabile ed ogni momento libero che ho lo passo leggendo.
Non ho un genere preferito leggo praticamente di tutto!
Alcuni dei miei scrittori preferiti sono :
J.R.Ward con la serie della confraternita del pugnale nero; J. K. Rowling con Harry Potter ; Lesley Downer mi piacciono tutti i suoi libri ma in particolar modo ho amato L'ultima concubina; Nothomb Amélie tutti i suoi libri in generale; Agatha Christie... e la lista sarebbe ancora mooolto lunga quindi mi fermo qua.. xD
Ultimamente ho scoperto una nuova scrittrice di cui mi sono innamorata Nalini Singh, pertanto quando ho scoperto che in questo forum sono presenti delle traduzioni dei suoi libri non ho potuto fare a meno di iscrivermi!! :)
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:25
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:



Ciao Eryne!!
Io sono Paola, piacere di conoscerti!!!

Scusa per il ritardo, ma è stato un lunghissimo ed incasinatissimo weekend e solo adesso ho il tempo di risponderti ^_^

Leggendo la tua presentazione ho notato alcuni nomi che anche io adoro: J.R. Ward e... NALINI SINGH!!!
Grazia soprattutto a Lucy85 ho iniziato a leggere la serie Guild Hunter e successivamente la Psy-Changeling... veramente SPETTACOLARI!!! :Love: :Love: :Love:

Se ancora non lo hai fatto, ti invito a leggere il REGOLAMENTO.
Ti ho appena abilitata, così potrai girare meglio all'interno del forum.
Per concludere: se hai dubbi o domande non esitare a chiedere! Siamo qui per aiutarti ^_^
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 18:54
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ciao Eryne e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 22/11/2014, 21:41   32 views
  Share