Un'incredibile follia, di Jamie McGuire - 3° libro della serie "Happenstance" - Prossimamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 11:37
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


UN'INCREDIBILE FOLLIA

Sta' attento a ciò che desideri.
Potresti ottenerlo.

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Adesso che Erin conosce la verità sulle ragazze che l’hanno torturata, e sul ragazzo che ama, ha l’impressione che il tempo prima del diploma scorra a un ritmo allarmante ed emozionante. Quello che di solito rappresentava la pausa estiva diventa il conto alla rovescia per i suoi ultimi giorni in Blackwell. I suoi genitori, Sam e Julianne, lottano con la paura di dover lasciare andare Erin proprio quando l'hanno ritrovata, e la tensione è molto più alta da quando Erin ha scoperto chi fosse davvero .

Dopo essere finalmente riuscito a stare con la ragazza che ha amato fin da ragazzo, in Weston cresce la disperazione con lo scorrere delle giornate estive. Lui ed Erin frequenteranno due college diversi. La sua più grande paura è che a causa di questa separazione le loro strade possano dividersi. Afflitto per volere sfruttare al meglio il tempo che gli rimane con Erin, e sforzandosi di trovare un modo per farlo durare, Weston vive un diverso stato d'animo ogni ora. E man mano che il tempo scorre si rende conto che la speranza è come le sabbie mobili: più Weston si sforza, più in fretta Erin affonda.

Genere: Young Adult
Editore: Garzanti
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "Happenstance" è così composta:
1 - Happenstance 1 - Una meravigliosa bugia
2 - Happenstance 2 - Un magnifico equivoco
3 - Happenstance 3 - UN'INCREDIBILE FOLLIA
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Mi incuriosisce parechhio
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ultima parte di questo libro, una lettura scorrevole e poco noiosa tranne per una cosa è stata troppo incasinata la storia soprattutto per quanto riguarda Weston.
All'inizio di questo libro pensavo sinceramente che Weston avrebbe decisamente cambiato il suo modo di pensare o quantomeno sarebbe venuto in contro ai desideri di Erin, invece da come è stato descritto sembra il classico cavernicolo possessivo che decide tutto.
Erin invece mi è piaciuta parecchio, rimasta fedele fino all'ultimo sul suo percorso di vita l'ho trovata molto determina cosa che mi ha colpito molto; un personaggio molto forte sia emotivamente che caratterialmente.
In conclusione un libro carino ma che poteva essere gestito meglio.
 
Top
2 replies since 5/1/2015, 11:37   83 views
  Share