Una brava ragazza, di Mary Kubica - 8 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 16:17
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


UNA BRAVA RAGAZZA

Una brava ragazza, un incontro inaspettato.
Perché il suo rapitore ha deciso di tenerla con sé e non consegnarla ai suoi aguzzini?

Cosa si nasconde dietro una famiglia perfetta?

Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, Mia entra in un bar per incontrare il suo ragazzo, ma ne esce in compagnia di un enigmatico sconosciuto dai modi raffinati e gentili. Colin Thatcher – questo il nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte, ma andare a casa con lui si rivelerà il peggior errore della vita di Mia. Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Il piano però prende una piega inaspettata quando l’uomo, invece di consegnare l’ostaggio ai suoi “superiori”, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto cottage del Minnesota, dove nessuno potrà trovarla, né la polizia né gli uomini che hanno commissionato il rapimento. A Chicago intanto la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…

Genere: Thriller
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Uscita: 8 Gennaio 2014


Un grande thriller

Tradotto in 12 lingue
Un caso editoriale inaspettato
Un successo imperdibile



«Un esordio potente… che arriva dritto al cuore e colpisce.»
Publishers Weekly

«Un romanzo da leggere in modo compulsivo. Decisamente raccomandato per tutti gli amanti del thriller, del mistero e degli enigmi a sfondo psicologico.»
Library Journal

«Nel suo thriller d’esodio, Mary Kubica tiene costantemente alta la suspence e fino all’ultima pagina porta il lettore a chiedersi cosa accadrà.»
Booklist

«Coinvolgente.»
Kirkus



Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 15:42
 
Top
0 replies since 5/1/2015, 16:17   42 views
  Share