Eccomi

« Older   Newer »
  Share  
Sara Gatto
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/1/2015, 21:25





Mi chiamo Sara (XD), ho 29 anni (quasi 30 ma non ricordatemelo) e ho una passione smodata per i libri. Se poi sono in saldo, mi frego da sola!
Come lavoro "reale", sono una cameriera (al momento occasionale) e adoro farlo.
Come lavoro "fantastico" sono una lettrice compulsiva, recensisco di tutto e di più, ricamo, lavoro a maglia e uncinetto, creo gioielli (se interessati ho una pagina facebook per questa mia passione), "colleziono" papere e cancelleria, adoro decorare il mio planner personale e il mio diario (si, a 29 anni ho un diario personale per sfogare la rabbia e i sentimenti negativi. A fare la cameriera se ne accumulano parecchi ^^), e per finire, amo guardare film, ascoltare la musica mentre leggo o faccio uno dei miei "lavori" e conosco quasi a memoria le battute della mini serie creata da Stephen King, Rose Red.
Se avete domande, fatevi avanti, principesse! :Adry:
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 21:34

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


:pinguidance: :pinguidance:
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 21:36
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:



Ciao Sara!!
Io sono Paola, piacere di trovarti anche qui ;)

Ti ho appena abilitata, così potrai gironzolare per il forum. Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO

Per qualsiasi domanda/dubbio/richiesta non esitare a chiedere! Siamo qui per aiutarti ^_^

Benvenuta tra noi!!!!
 
Top
Sara Gatto
view post Posted on 15/1/2015, 21:42




Mi son scordata di scrivere che "posto" da Sermide, un paesino sperduto nella pianura padana lombarda in provincia di Mantova (bellissima città u.u).
In quanto ai libri che leggo... Tutti!
LE mie preferenze variano a seconda del mio umore e visto che sono lunatica...
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 09:01
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Ciao Sara, piacere di trovarti anche qui, io sono Susy :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 12:26
Avatar

isi

Group:
Dreamer
Posts:
1,923

Status:


PIacere di conoscerti Sara, benvenuta!
 
Top
Sara Gatto
view post Posted on 16/1/2015, 13:02




Ciao ragazze!
Susy, che bellissima immagine di benvenuto!
Una coppia yaoi e dei gatti... come centrarmi dritta al cuore!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 09:57
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Grazie, sono contenta che ti piaccia! :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 18:48
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ciao Sara e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
 
Web Contacts  Top
8 replies since 15/1/2015, 21:25   38 views
  Share