Se stiamo insieme ci sarà un perchè, di Daniela Sacerdoti - 5 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2015, 09:25
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


SE STIAMO INSIEME CI SARÀ UN PERCHÈ

Il talento italiano che ha conquistato il Regno Unito.

Quando il cuore non sa dove andare c'è solo una cosa da fare: tornare a casa.

La vita di Inary Monteith è a una svolta cruciale. Dopo aver passato la notte con Alex, il suo migliore amico, Inary ha deciso di dirgli che si è trattato solo di un grave errore. Poi però deve lasciare Londra, la città in cui vive, per tornare a casa, nelle Highlands scozzesi. Qui è ricoverata la sorella minore, malata da tempo ma peggiorata improvvisamente. Il ritorno nella sua terra d’origine segnerà per Inary un imprevisto momento di riflessione sul suo passato e su quello che desidera dal futuro. Oltre alle precarie condizioni di salute della sorella, infatti, dovrà confrontarsi con un fratello ostile, un ex fidanzato con cui non vuole più avere niente a che fare, i suoi contrastanti sentimenti per Alex e un affascinante ragazzo americano incontrato da poco. Inoltre, si accorgerà di possedere uno strano potere – un sesto senso che da secoli hanno i membri della sua famiglia –, una sorta di voce interiore che la porterà a scoprire un inquietante mistero. Un mistero che Inary dovrà necessariamente svelare, se vorrà tornare a essere felice.

Genere: Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Uscita: 5 Marzo 2015


Una nuova, commovente storia d’amore dalla pronipote di Carlo Levi.

«Prendetevi un po’ di tempo per leggere questo libro, assimilate ogni parola, perché ne vale totalmente la pena. è il primo libro che ho desiderato rileggere non appena l’ho finito, resterà con me per sempre.»

«Non riesco a spiegare a parole quanto mi sia piaciuto questo libro! L’ho divorato, pagina dopo pagina… Daniela ha un grande talento nel raccontare le storie e sa conquistare i cuori.»




L’autore:
jpgDaniela Sacerdoti pronipote del celebre scrittore Carlo Levi, è nata a Napoli ed è cresciuta in Italia, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. Ho bisogno di te (Watch Over Me) è il suo romanzo d’esordio, bestseller in Inghilterra. Per saperne di più: www.danielasacerdoti.com


Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 17:06
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 22:30
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


INSERITA LA COVER!!
 
Top
1 replies since 19/1/2015, 09:25   25 views
  Share