If I Should Die, di Amy Plum - 3° libro della serie "Revenants" - Prossimamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2015, 21:14
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


IF I SHOULD DIE

Non perderò un'altra persona che amo. Non permetterò che la storia si ripeta.

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Vincent ha aspettato una vita intera per trovarmi, ma in un istante il nostro futuro insieme si è frantumato in mille pezzi. È stato tradito da chi si definiva nostro amico e l’ho perso. Ora il nostro nemico è determinato a regnare sugli immortali di Francia e intende dichiarare guerra pur di ottenere ciò che vuole.
Non dovrebbe essere possibile, niente di tutto ciò dovrebbe esserlo, ma questa è la mia vita. So che Vincent è da qualche parte là fuori, so che non se n'è andato per sempre e farò di tutto per salvarlo.
Dopo tutto ciò per cui abbiamo lottato, una vita senza Vincent è inimmaginabile. Una volta lui ha giurato di evitare la morte, di andare contro la propria natura e rinunciare a sacrificarsi per gli altri, così che potessimo stare insieme. Come posso non rischiare tutto per riavere il mio amore accanto a me?

Genere: YA, Paranormal
Editore: De Agostini
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "Revenants" è così composta:
1 - Die for Me - Die for me
2 - Until I Die
2,5 - Die for Her
3 - IF I SHOULD DIE
3,5 - Novella 2#



L’autore:
Amy Plum è l'autrice di Die for me, una saga Young Adult ambientata a Parigi. I primi tre libri della serie sono divenuti bestseller internazionali, e sono stati tradotti in undici lingue diverse. Il quarto libro è una Novella, intitolata Die for Her. Il primo libro della nuova serie di Amy, After The End, è uscito a maggio 2014 negli USA.
Amy è cresciuta a Birmingham, in Alabama prima di avventurarsi più lontano, a Chicago, Parigi, Londra e New York. La si può trovare quasi tutti i giorni in un caffè parigino a sognare ad occhi aperti oppure a scrivere (o entrambe le cose).
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


La trama mi piace molto
 
Top
1 replies since 23/2/2015, 21:14   688 views
  Share