Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Beth
view post Posted on 1/3/2015, 17:02




Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara, ho 20 anni e vivo in un paese nei pressi di Perugia.
Sono una super appassionata di letture fantasy.. Da qualche anno sono parte intengrante della mia vita. Le mie autrici preferite sono al momento Sherrilyn Kenyon, Nalini Singh e Jeaniene Frost :V:
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 1/3/2015, 22:48




Ciao Sara e benvenuta!!!
Ti troverai sicuramente bene tra noi amanti della lettura! Hai citato tre delle donne che amo follemente!

Ti invito a leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM e a chiederci tutto quello che vuoi per chiarire i tuoi dubbi.

Ti abilito al primo gruppo, quello dei "Dreamer", non esitare a farci sapere a quale gruppo vuoi appartenere tra quelli citati nel regolamento!
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 20:33
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:



Eccoti Sara!!!!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ^_^
 
Top
Beth
view post Posted on 2/3/2015, 20:59




Grazie!! :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 17:27

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


 
Top
vampiretta95
view post Posted on 1/4/2015, 23:01




salve a tutte sono elena ho 20 anni sono appassionata di libri adoro la serie della Singh soprattutto!! Mi piacciono un po tutti i generi in particolar modo horror fantasy romantici ecc...
Un bacio elena
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 18:43
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Ciao Beth e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
 
Web Contacts  Top
6 replies since 1/3/2015, 17:02   82 views
  Share