I suoi occhi su di me, di Aurora Belle - 1° libro della serie "Raw Family"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2015, 16:28
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


I SUOI OCCHI SU DI ME


TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Per come sono cresciuta, pensereste che dovrei essere più svitata di quel che sono.
Appena compiuti sedici anni, ho lasciato quel buco in mezzo alla strada che chiamavo casa e ho cercato la mia fortuna in giro.
La mia migliore decisione.
Ora, a 26 anni, sono educata, impiegata e dannatamente brava nel mio lavoro.
I miei amici sono diventati la mia famiglia. Come me, sanno cosa vuol dire crescere senza amore. Ma a dire la verità il mondo offre le strade per chi sa dove sta andando. Come me.
Io so dove sto andando e quando vi arriverò. Con le mie regole e i miei ritmi.
Ma ora c’è lui. Sento i suoi occhi su di me. Lo vedo nascondersi in bella vista. Mi sta guardando.
Mi emoziona. È insolito, ma è reale. Sono sicura che vi stiate chiedendo come fa una persona a innamorarsi del suo stalker. Come me.
Questa non è una storia. Questa è la mia vita.

Genere: Erotico/Dark Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 353
Prezzo: € 8,43
Ebook: € 4,99
Uscita: 11 Giugno 2015


La serie "Raw Family" è così composta:
1 - Raw - I SUOI OCCHI SU DI ME
2 - Dirty



Recensione


a cura dI ANYA ROSS


Finalmente dopo mesi di attesa è uscito “I suoi occhi su di me” di Belle Aurora, un dark romance con i fiocchi che mi ha conquistato fin dalla prima pagina.
Per le amanti di questo genere sono sicura che questa sarà una bella notizia ma mi sento di avvisare le lettrici di romance classici: se volete leggere questo libro, scordatevi del principe azzurro e del significato di bene e male perché in questo romanzo le parti non sono ben definite, la linea di confine diventa confusa. È un libro che parla di perdizione del genere “lasciate ogni speranza voi che entrate”.
Protagonisti della storia sono Alexia, una donna che lavora come assistente sociale e aiuta con passione i ragazzi disagiati, e Twich, un uomo misterioso che sin dall’inizio la tiene d’occhio.
Dopo una tentata aggressione da parte di un drogato, Twich salva Lexi ed esce allo scoperto. Lexi andrà a letto con lui e scoprirà un lato di sé che non aveva mai sospettato di avere e che la turberà.
La loro relazione può definirsi malata, un’ossessione. Twich è un uomo tormentato che ha avuto un’infanzia infelice. L’uomo non ha intenzioni onorevoli, non è un bravo ragazzo, anzi, è il cattivo. È il bad boy che ogni donna non ammetterebbe mai di sognare perché ne ha paura.
Lexi è una donna forte, indipendente e dolce ma con una vena di sottomissione che scopre solo grazie a Twich e da cui è spaventata.
Per quanto riguarda Twich, non ci sono parole per esprimere efficacemente la sua persona. È magnificamente terrificante, con i suoi tatuaggi e il suo comportamento gelido. È tenebroso, intenso e intrigante, e a volte dimostra una dolcezza insospettabile.
Ho particolarmente adorato questo lato di lui e ho imparato a temere i suoi scatti di rabbia.
La storia è intensa: un susseguirsi di colpi di scena, di mistero, di sensualità ma anche di paura. Molte volte le azioni di Twich mi hanno spaventata, ma non sono mai riuscita a vederlo come un cattivo fino in fondo. Ho da subito capito, infatti, che per leggere un romanzo del genere bisogna avere una mente aperta e non autocondannarsi quando tendiamo a giustificare azioni che nella vita reale riteniamo sbagliate.
Lo stile dell’autrice è molto accattivante, al punto che non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Il modo in cui è riuscita a creare un personaggio maschile così intenso, inoltre, mi ha molto colpita. Twich è il cattivo ma allo stesso tempo non lo è, è una continua contraddizione tra un uomo senza scrupoli e un uomo dolce e premuroso.
Ho amato tantissimo questo romanzo: è uno di quelli che ti stregano e non ti lasciano andare. Assolutamente da leggere.

Edited by Eclipse73 - 19/6/2016, 14:06
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


La trama mi incuriosisce molto
 
Top
1 replies since 7/3/2015, 16:28   105 views
  Share