I suoi occhi su di me, di Aurora Belle - 1° libro della serie "Raw Family"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2015, 16:28
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


I SUOI OCCHI SU DI ME


TRAMA TRADOTTA DAL NOSTRO STAFF.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Per come sono cresciuta, pensereste che dovrei essere più svitata di quel che sono.
Appena compiuti sedici anni, ho lasciato quel buco in mezzo alla strada che chiamavo casa e ho cercato la mia fortuna in giro.
La mia migliore decisione.
Ora, a 26 anni, sono educata, impiegata e dannatamente brava nel mio lavoro.
I miei amici sono diventati la mia famiglia. Come me, sanno cosa vuol dire crescere senza amore. Ma a dire la verità il mondo offre le strade per chi sa dove sta andando. Come me.
Io so dove sto andando e quando vi arriverò. Con le mie regole e i miei ritmi.
Ma ora c’è lui. Sento i suoi occhi su di me. Lo vedo nascondersi in bella vista. Mi sta guardando.
Mi emoziona. È insolito, ma è reale. Sono sicura che vi stiate chiedendo come fa una persona a innamorarsi del suo stalker. Come me.
Questa non è una storia. Questa è la mia vita.

Genere: Erotico/Dark Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 353
Prezzo: € 8,43
Ebook: € 4,99
Uscita: 11 Giugno 2015


La serie "Raw Family" è così composta:
1 - Raw - I SUOI OCCHI SU DI ME
2 - Dirty



Recensione


a cura dI ANYA ROSS


Finalmente dopo mesi di attesa è uscito “I suoi occhi su di me” di Belle Aurora, un dark romance con i fiocchi che mi ha conquistato fin dalla prima pagina.