Posts written by g87

view post Posted: 30/4/2013, 12:38 Arrow - Serie TV
Eh si anch'io e pensavo ora Oliver la vede è pensa" che schiantò altroché la detective che tra le altre cose mi da la caccia...." E poi Felicity almeno sa tutto di li non deve mentire, che relazione e se si basa su una balla? Mah ?!
view post Posted: 30/4/2013, 12:00 Arrow - Serie TV
sisisi anche a me hai visto ieri come era fica all'evento organizzato per stanare il ladro di gioielli?
view post Posted: 29/4/2013, 22:48 Arrow - Serie TV
Ma ma ma ...quanto fico Oliver però poverino dire che con le donne non ha fortuna, mi pare un eufemismo! Ora poi deve anche farsi perdonare dal suo amico povero !... :ahahah:
view post Posted: 29/4/2013, 12:57 Il bacio ribelle - La stirpe di Mezzanotte
CITAZIONE (A&P @ 29/4/2013, 10:54) 
Tra difficoltà e tentennamenti la Adrian è giunta alla fine della serie, della prima parte. Come ogni finale di stagione che si rispetti il cerchio si è stretto e c'è stata la risoluzione di varie sottotrame. In attesa della serie spin off ci accontentiamo della fine di questa era che ha visto protagonisti 10 magnifici guerrieri, i fratelli dell'Ordine di Boston.
Il libro di Chase era il libro che più aspettavo, quello che mi creava più speranze, sul quale convergevano tutti i miei desideri. L'evoluzione che questo guerriero ha subito, infatti, rappresenta un caso unico all'interno della serie. Mentre gli altri guerrieri avevano un passato da risolvere, Chase i precedenti se li crea durante 9 libri, in cui si trasforma in un essere di cui certamente non si condivide il comportamento, ma che resta impressionante per la sua caratterizzazione.
La Adrian con lui poteva fare di tutto e invece non l'ha fatto. In un altro momento la cosa mi avrebbe disturbato non poco ma questa volta, strano a dirsi, sono d'accordo con la risoluzione offerta dal l'autrice. Il bacio ribelle non è solo il libro di Chase ma è il libro di tutta la Stirpe e le necessità della trama non hanno permesso di analizzare troppo profondamente questo bellissimo personaggio, che anche se non ha espresso tutte le potenzialità, rimane il migliore della serie in quanto costruzione psicologica.
Parla poco, non esprime quello che sente a parole, ma è così vero e crudo nelle sue emozioni che non può che ricordare i due Gen Uno che ho adorato, Lucan e Tegan, personaggi chiusi nella loro incomunicabilità ma schietti nei loro sentimenti anche se hanno la convinzione di saperli nascondere...illusi.
Tavia è stata una sorpresa: mi aspettavo una donna forte e anche egoista nella sua estrema determinazione, invece oltre che vulnerabile e coraggiosa nel contempo si è mostrata anche di una dolcezza e di una sensibilità estrema.
Ammirevole davvero, un'eroina che nonostante appare debole riesce a tener testa a un personaggio come Chase...le scene infatti non la oscurano e le sue azioni più che le parole dimostrano il suo gran carattere.
Sono una coppia molto meno comunicativa delle altre, ma molto intensa. Sono quello che non dicono che parla per loro rendendoli unici.
Un po' di rammarico per non aver potuto assistere ad un libro concentrato unicamente su di loro c'è, ma non poteva essere diversamente e poiché i finali mi emozionano sempre non riesco ad essere critica...o almeno non troppo.
Questa volta temo che il sentimentalismo mi ha oscurato la ragione, i difetti li vedo tutti ma per la prima volta non li considero.
Il libro parte lento, fa fatica ad ingranare, ma dopo il primo centinaio di pagine incomincia a coinvolgere e il merito più che i protagonisti ce l'ha il resto dell'ordine...con un Lucan Thorne magnifico, ormai spoglio della rabbia e della aggressività del primo libro, più riflessivo e consapevole, più maturo...lo so che tutte amano Tegan ma nel mio cuore il capo rimane unico.
Dragos è sempre impressionante nella sua follia, e la fine che fa è troppo veloce, troppo anonima...però con un po' di riflessione mi viene da pensare: per un megalomane una fine veloce e banale non è la sconfitta più grande?
Molti sono i nuovi indizi, i cambiamenti, le trame nuove che si delineano che hanno preso molto spazio nel libro, uno spazio necessario anche se ha invaso la storia d'amore rendendola marginale.
Questa volta però non sono per niente obiettiva...dopo 10 libri sono malinconica, triste e felice insieme...è la prima volta che leggo una serie che pur continuando ha un libro che conclude un'era. E dopo così tanti libri dir male mi è impossibile..forse non è un libro spettacolare ma MI PIACE e lo porterò nel cuore...anche per il finale.
Molte l'hanno definito sdolcinato e improbabile, ma la rinascita rappresenta la speranza per il futuro e dopo tanta sofferenza l'happy ending così eclatante CI STA!!
Attendo con ansia la nuova generazione della Stirpe, perché nonostante la Adrian sia incostante, è impossibile non leggerla.

Quoto in toto bellissimo libro che pur terminando la storia principale lascia molta curiosità per la nuova generazione che prenderà avvio dal prossimo libro
Anche io a volte ho trovato la Adrian un po' incostante ma credo che mantenere il liv dei libri sui due gen. Uno ( i miei preferiti in assoluto della serie) sarebbe stato molto difficile cmq non vedo l'ora di leggere quello di mira ...
view post Posted: 22/4/2013, 19:26 Arrow - Serie TV
Se mio padre non si piazza alla tv per tribune politiche o simili stasera me le gusto le due puntate se no le registro e le vedo chissà quando forse nel fine settimana se non si va via...
view post Posted: 15/4/2013, 13:32 Demon's Night - I Signori degli Inferi
Scusate ho trovato il primo on line ma quale è l'ordine degli altri ? Perché su amazon me ne ha dati diversi e non vorrei sbagliare grazie
view post Posted: 10/4/2013, 14:14 Iron Kissed - Libri Inediti in Italia
Grazie allora parte la caccia al lupo :P :D
view post Posted: 10/4/2013, 08:54 Iron Kissed - Libri Inediti in Italia
ciao volevo sapere come e l'inglese del libro perche se lo trovo volevo cimentarmi anche io nella lettura in lingua grazie
view post Posted: 26/3/2013, 10:20 Capitolo 1 - Angels' Pawn
Bello bello solo una domanda a che punto siamo della storia tra Elena e raphael ? Si sono già conosciuti ? Così per capire meglio la linaetemporale...
view post Posted: 26/3/2013, 09:09 Arrow - Serie TV
CITAZIONE (ShioriS @ 18/3/2013, 19:05) 
Devo dire che a parte la chiara avvenenza del protagonista, la somiglianza con l'Oliver Queen dei fumetti è eccezionale. Infatti l'Oliver di Smalville non somigliava così tanto all'originale, è molto carino ma troppo magro! Che ne dite chi è meglio dei due?

Io personalmente preferisco questo lo trovo più vero ! Ed e anche un gran Figo! :Lucia: :fumo:
view post Posted: 25/3/2013, 13:27 Third Grave Dead Ahead - Libri Inediti in Italia
Oooooh hot :D :occhioni: si sa niente della sua uscita in Italia? Anche un indizio piccolo piccolo... :occhioni: :grazie:
view post Posted: 25/3/2013, 13:25 Iron Kissed - Libri Inediti in Italia
O mammina grazie grazie grazie sto sbavando ma quanto è fico Samuel ?! Io personalmente faccio il tifo per lui ! Povera Mercy però cerca di aiutare e finisce sempre nei guai!
view post Posted: 20/3/2013, 12:09 Piacere - Segreteria
Salve a tutte sono nuova su questo forum trovato un po' per caso ma che già mi emoziona tantissimo dunque bando alle ciance ed ecco la mia presentazione: ho 25 anni leggo praticamente tutto ciò che è fantasy o gli somiglia vengo da Firenze e mi chiamo gaia ultimamente ho letto anche qualche romance ma spesso a metà devo andare a leggere la fine perché mi annoio, ora sto leggendo L'ereditiera americana di Daisy Goodwin e mi pare proprio scritto bene forse questo lo leggo tutto vi farò sapere grazie mille della pazienza baci a tutte
89 replies since 28/12/2012