Seduzione Oscura, di G. Showalter e J. Monroe - 1° libro della miniserie "Royal House of Shadows"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 10:50

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


SEDUZIONE OSCURA

Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno.
Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale di Elden, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...

SEDUZIONE-OSCURA_cover_bigNicolai, il primogenito, si è ritrovato nel Regno di Delfina, venduto come schiavo al Mercato del Sesso. Per fuggire ha evocato un'umana da un mondo parallelo, Jane Parker, l'unica donna che desidera, la sola che può aiutarlo a riscoprire il suo destino. La principessa Breena, invece, si risveglia in una terra ostile e pericolosa, popolata da selvaggi berserker. Ha due soli obiettivi in mentre: sopravvivere e vendicarsi. Ma per raggiungerli deve guadagnarsi l'aiuto del misterioso Osborn, l'amante appassionato che da sempre popola i suoi sogni.

Questo volume contiene:
- SIGNORA DEI VAMPIRI di Gena Showalter
- SIGNORE DELLA FORESTA di Jill Monroe

La miniserie "Royal House of Shadows" è così composta:
1 - SEDUZIONE OSCURA
2 - Oscura tentazione



Edited by Pau_7 - 18/1/2014, 15:20
 
Top
vampiremonamour
view post Posted on 1/8/2012, 12:35




Uhm....non male!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 20:42

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE
Uhm....non male!!

vero? ispira anche a me! D'altronde stiamo parlando della Showalter per cui è scontato che ti attiri ahahahah
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 17:16
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Adoro la Showalter, i suoi libri non so perchè mi piacciono proprio
 
Top
Mtn
view post Posted on 6/8/2012, 17:31




sono troppo Harmony per i miei gusti...anche se di tanto in tanto....sapete quelle serate in cui si è tristi...sono davvero n ottima compgnia....
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 17:46
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Io lo prenderò a scatola chiusa, la Showalter non mi ha mai delusa!
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 12/10/2012, 08:40




Di questo libro ho letto solo il volume 2 ,quello della principessa Breena perchè la trama del 1 vol. mi sembrava la solita trama trita e ritrita!!Ultimamente i fantasy mi sembrano tutti uguali e sinceramente sono stufa di queste trame troppo simili
in cui i protagonisi sin dal primo incontro si rendono conto di essere destinati a stare insieme e iniziano con"mia" "tuo" ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

La Showalter mi è sempre piaciuta moltissimo ma le storie tra le coppie sembrano tutte costruite secondo uno schema standard!Bastaaa!!!Sicuramente molte non condivideranno questo mio parere perchè cmq le storie sono carine ma io ho letto talmente tanti libri che ormai è difficile trovare un libro fantasy che mi entusiasmi come nei primi tempi che mi accostai a questo genere!..Anche il volume con protagonista Breena non mi ha coinvolto molto..anzi !!

Il secondo volume,quello con Breena e Osborn,l'ho letto presa dall'entusiasmo per la presenza dei Berseker!!La lettura è stata piacevole ma niente di piu' ,mi è sembrato di leggere un libro gia' letto :( :( :(
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 10:36

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Finito di leggere ieri sera... la Showalter non delude mai! Il primo racconto mi ha entusiasmato molto più del secondo (d'altronde è scritto da GS :P) comunque è vero che c'è sempre il "io sono tuo e tu sei mia", come dice manu, però ad essere sincera non mi ha dato fastidio... sarà che mi ricordava I Signori degli Inferi ma la possessività di Nicolai l'ho apprezzata così come anche la razionalità di Jane, reduce da un terribile incidente ;) Invece Breena....non mi ha proprio presa... non so, forse avendo apprezzato così tanto il primo racconto mi aspettavo lo stesso se non di più dal secondo e invece.... vabbè comunque mi piace la storia di fondo e il fatto che ogni principe sia scritto da una mano diversa m'incuriosisce. Ora non vedo l'ora di leggere quello scritto da Nalini Singh :amore2: :amore2:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:01
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (manudu @ 12/10/2012, 09:40) 
La Showalter mi è sempre piaciuta moltissimo ma le storie tra le coppie sembrano tutte costruite secondo uno schema standard!Bastaaa!!!Sicuramente molte non condivideranno questo mio parere perchè cmq le storie sono carine ma io ho letto talmente tanti libri che ormai è difficile trovare un libro fantasy che mi entusiasmi come nei primi tempi che mi accostai a questo genere!

Il libro lo devo ancora leggere ma ti quoto per quanto riguarda il ritrovare sempre le stesse trame, lo stesso evolversi di una storia... anche io faccio molta difficoltà a trovare libri che mi appassionino ultimamente, ecco perchè ho variato con serie ironiche tipo quelle di Kerrelyn Sparks o MaryJanice Davidson. Staccare con libri Romance, anche quelli storici, oppure aggiungendo qualche bel giallo è un modo per staccare la monotonia a mio parere.
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 15/10/2012, 09:00




CITAZIONE (Karyn. @ 13/10/2012, 21:01) 
anche io faccio molta difficoltà a trovare libri che mi appassionino ultimamente, ecco perchè ho variato con serie ironiche tipo quelle di Kerrelyn Sparks o MaryJanice Davidson. Staccare con libri Romance, anche quelli storici, oppure aggiungendo qualche bel giallo è un modo per staccare la monotonia a mio parere.

Mi mancano quei tempi in cui dopo aver letto un romanzo mi sentivo coinvolta e turbata come se la storia fosse diventata parte di me e la fine del libro mi lasciava un magone!!Provero' a leggere i libri che hai scritto ,magari un cambiamento è proprio quello che ci vuole!!
Le uniche autrici che ultimamente riescono ancora a convolgermi sono La Henley,la Garwood e la Hart...Purtroppo di quest' ultima sono pochi i libri tradotti e quelli che ho li tengo come dei tesori :wub: :wub: :wub:

 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 30/3/2013, 21:24




Libro con due racconti che sono letture piacevoli e leggere: praticamente un paio di favolette (se non fosse per le parti hot).
Una lettura di evasione che scorre bene e non necessita di eccessiva concentrazione.
Però non è una critica la mia: anzi!
E' stato il libro ideale per me questa settimana: ero supermegaincasinata al lavoro e alla sera avevo solo bisogno di rilassare la mente :D
Piccola precisazione: i berserker nel racconto di Breena non c'entrano niente con quelli presenti nel Libro di Jade della Valenti.
Sono tutt'altra cosa: ve lo dico perchè io sono stata fuorviata ad inizio racconto :)
Sicuramente leggerò il seguito, anche e soprattutto perchè sono curiosa di sapere come i fratelli si riconciglieranno, faranno fuori il cattivo e si riprenderanno Elden.
In fondo le favole finiscono sempre con "e vissero felici e contenti", giusto? ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 18:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Complessivamente molto carino ma naturalmente la Showalter non ha espresso tutto il suo talento come per la saga dei demoni.
L'inizio del primo racconto è poco scorrevole ma andando avanti migliora anche se molte parti peccano di ripetitività.
Nel secondo racconto migliora decisamente,molto più avvincente e meno ripetitivo molto più realistico rispetto al primo e fatti per cos' dire più "concreti".
 
Top
Brigida89
view post Posted on 30/4/2013, 20:13




Quoto con tutte..potevano fare di meglio le nostre autrici preferite U.U ma cmq ci stupiranno con le prox storie ma singolarmente..insieme è un pò troppo "trattenuto" si rifaranno XD
 
Top
milenato
view post Posted on 6/6/2013, 10:18




L'ho letto anch'io con aspettative medio alte, interamente deluse, con queste due " favolette" , poco sviluppate nelle trame e nelle caratterizzazione dei personaggi. Ed, infatti, non ho comprato il seguito, per me scontato nel finale. Ho fatto male ? Ciao Milena
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 14:35

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Spinta da un moto di nostalgia ho ripreso in mano questo libro... e ho provato le stesse emozioni di quando lo lessi la prima volta. Il racconto scritto dalla Showalter l'ho divorato in pochissimo tempo e sono rimasta nuovamente affascinata dalla possessività di Nicolai (mi ricorda troppo i Signori degli Inferi :P )
Brenna invece la digerisco davvero poco...
Sarà anche un racconto in stile fiaba ma mi piace lo stesso ;)
 
Top
14 replies since 1/8/2012, 10:50   606 views
  Share