Contratto indecente, di Jennifer Probst - 1° libro della serie "Marriage to a Billionaire"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 21:52

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


CONTRATTO INDECENTE

Contratto indecente:
il nuovo caso editoriale
internazionale del passaparola
nella fiction erotica e romantica;
un successo esploso in rete

contrattoindecenteilpriUn contratto matrimoniale… Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e… appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito… E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni…

Genere: Romanzo
Editore: Corbaccio
Pagine: 288
Prezzo: €13,90


"La crescente tensione erotica fra Alexa e Nick è uno dei tratti migliori e più provocanti!"
Maldivianbookreviewer

"Con il suo dialogo brillante, la forte tensione erotica e le scene decisamente romantiche Jennifer Probst ha costruito un libro destinato al successo."
KatLynne

"Contratto indecente è un bellissimo romanzo dove molto è lasciato all'immaginazione del lettore: per me non c'è niente di più erotico di questo approccio."
Beate

"La relazione fra Alexa e Nick è reale e complessa. Nick era convinto dalle sue esperienze d'infanzia che non avrebbe mai potuto innamorarsi, Alexa cerca in tutti i modi di non farsi ferire da un uomo che lei aveva disperatamente amato."
Wendy Sparrow




La serie "Marriage to a Billionaire" è così composta:
1 - The Marriage Bargain - CONTRATTO INDECENTE
2 - The Marriage Trap - Contratto fatale
3 - The Marriage Mistake - Contratto di passione
4 - The Marriage Merger - Contratto finale
4,5 - The Book of Spells - Il libro degli incantesimi

Edited by Pau_7 - 18/12/2014, 13:49
 
Top
manudu
view post Posted on 27/11/2012, 15:27




Carino e piacevole ma sicuramente non erotico....
 
Top
"Sa"
view post Posted on 13/12/2012, 17:24




Un libro bellissimo secondo me!! Il finale soprattutto mi ha fatto morire dal ridere, ma concordo con Manudu che non lo classificherei un erotico, anche se lo fanno passare per tale.
 
Top
adriana*
view post Posted on 19/12/2012, 09:47




io l'ho avuto ieri e mi state incuriosendo... quasi quasi faccio pausa dal paranormal romance
 
Top
adriana*
view post Posted on 20/12/2012, 08:26




questo sicuramente non è un romanzo erotico, è più che altro un romanzo rosa adult, tutto quì.
da questo libro ne si può tranquillamente trarre un film, una di quelle classiche commedie americane con l'happy ending tra l'altro non eventi non troppo sconvolgenti.
tutto parte dal bisogno materiale di entrambi: lei dei soldi e lui di una finta moglie e poi pian piano il tutto si sviluppa ma senza troppi intoppi o colpi di scena.
gli ingredianti ci sono tutti: lui e bello da mozzare il fiato, divertente, fascinoso, pieno di soldi e con un'infanzia difficile. lei è altrettanto bella, ma puntulamente non sa diesserlo, forte, sicura e sfrontata.
le scene che lo classificano come erotico? sono scene descritte in manienra più dettagliata (per questo io lo definisco un adult) ma nulla di sconvolgente.
io l'ho letto per prendermi una pausa dal paranormal e devo dire che non mi è dispiaciuto, è scritto bene ed è abbastanza "fresco" ma se cercate qualcsa di completamente nuovo o molto hot passate oltre.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:53
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


ok, io ho adorato questo libro!
divertente, pieno di umor e scritto molto bene! mentre leggevo non riscuvo a staccarmi...dovevo sapere come terminavaaaaa!!
io compro e leggo un sacco di libri e devo dire che per Contratto indecente ho speso davvero bene i miei soldi!! U.U
e comunque a frebbario o marzo dovrebbe uscire il secondo!!! :Love:
 
Top
adriana*
view post Posted on 14/1/2013, 21:57




anche io aspetto il seguito, non con trepidante attesa come te ma cmq con curiosità.
sono felice di vedere in te così tanto entusiamo, anche io lo letto in poco, 2 giorni in realtà :hihihi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 22:20
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


ahahah è vero!! questo libro mi ha proprio conquistata ed aspetto al varco il seguito! :D
 
Top
A&P
view post Posted on 15/1/2013, 11:26




Letto la scorsa notte facendo l'alba per finirlo...devo dire che questo libro mi è piaciuto davvero tanto...per diversi motivi.
La storia non è nuova, siamo abituati ad accordi che si trasformano in amori travolgenti...ciò che mi ha colpito di più sono stati i dialoghi brillanti che l'autrice ha scritto riuscendo a rendere quelli che potevano essere personaggi stereotipati, freschi e originali....non risultano mai antipatici, non si riesce mai a prendere una posizione...una volta si patteggia per uno, una volta per l'altro...sono due protagonisti che si incastrano alla perfezione capaci di dar vita a dinamiche interessanti ma che non diventano mai pesanti, anzi si lasciano seguire con leggerezza....e in un modo letterario, in un genere in cui le autrici hanno smesso di creare storie ma hanno iniziato a giocare a Freud con le menti ingnare di poveri personaggi, questo libro rappresenta una ventata di novità anche se la storia non lo è, rappresenta un esempio di humour e devo dire che come diceva Adriana in un mare di Mr.grey Mr.cross ormai sempre uguali ci sta bene anche la commedia romantica perché a volte chi legge deve pur terminare con un sorriso....in alcune parti di questo libro direi con un grassa e sonora risata
 
Top
Myirah
view post Posted on 17/1/2013, 09:33




CITAZIONE (Lady Elissa @ 14/1/2013, 22:20) 
ahahah è vero!! questo libro mi ha proprio conquistata ed aspetto al varco il seguito! :D

L'unica cosa che devo dire contro questo libro è che forse è un po' troppo corto! In tre ore l'ho finito! Ma per il resto divertentissimo ^^

Per chi aspetta il seguito dovrebbe uscire a marzo e chiamarsi Contratto fatale :)
 
Top
9 replies since 14/11/2012, 21:52   505 views
  Share