Desiderio inconfessabile, di Shayla Black - 5° libro della serie "Wicked Lovers"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2012, 17:09
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


DESIDERIO INCONFESSABILE

Quando l’agente dell’fbi e migliore amica di Tara Jacobs scompare nel nulla mentre indaga
su un giro di prostituzione, Tara decide di andare sotto copertura in un night club molto particolare.
Nessun uomo può sottomettere una donna come Tara… a meno che non si tratti di un individuo che prende il controllo della scena e le fa accelerare il battito cardiaco. Peccato che sia anche l’uomo che le ha rubato gli anni migliori e l’innocenza in passato, e che lei ha sempre pensato di non poter mai perdonare. Logan Edgington
è infatti l’unico in grado di proteggerla e allo stesso tempo guidarla in quel mondo sconosciuto e pericoloso dove il piacere e il dolore si mescolano.

Un tempo aveva dovuto abbandonarla per salvarle la vita, ma questa volta non la lascerà andare per nessun motivo…

“Una storia eccitante e dei personaggi memorabili, per un romanzo che vi sorprenderà fino alla battuta finale.”
Romantic Times



La serie "Wicked Lovers" è così composta:
1 - Wicked Ties - I peccatori della notte
2 - Decadent - Lezioni proibite
3 - Delicious - Segreto inconfessabile
4 - Surrender to me - Segreto inconfessabile
5 - Belong to me - DESIDERIO INCONFESSABILE
5,5 - Wicked to Love (novella)
6 - Mine to Hold - Passione inconfessabile
6,5 - Wicked All the Way (novella)
7 - Ours to Love - Brivido inconfessabile
7,5 - Wicked All the Night (novella nell'antologia Wicked And Dangerous)
8 - Theirs to Cherish

Edited by Pau_7 - 30/6/2014, 13:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2013, 15:52
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Aggiornata copertina e data d'uscita
 
Web Contacts  Top
ginagey
view post Posted on 28/1/2013, 18:08




Bella copertina
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Desiderio inconfessabile è il libro che al momento più mi è piaciuto di questa serie, e volendo è anche strano perché ci sono alcune scene che in un altro contesto mi avrebbero dato un grande fastidio. Ma il fatto che Logan da sempre sia innamorato perso di Tara, e l'abbia lasciata per salvarla, rende tutto sotto una luce diversa. Tara stessa è forte consapevole e sopratutto e lei che decide di voler diventare una sottomessa, per potersi infiltrare in questo mondo e salvare la sua amica. La parte romantic suspense prende poco della storia e le scene di sesso sono tante ma molto ben scritte e Logan riesce a essere autoritario e dolce, protettivo e dominatore in un modo che mi ha conquistato. Ma come sempre, questo è un libro che per l'argomento che tratta può piacere o può essere odiato, non è per tutti, perchè questo tipo di rapporto può dare fastidio ma dato che la serie è incentrata su un Club di bdsm penso che il lettore sia più che avvisato
 
Top
ginagey
view post Posted on 18/2/2013, 10:04




Preso appena sfornato :lol: anche se non l'ho ancora letto.
 
Top
A&P
view post Posted on 18/2/2013, 12:56




A me la Black non fa impazzire..la trovo talvolta ripetitiva nella sua ricerca di creare qualcosa di strano o diverso. Come ad esempio creare una intera famiglia di 4 membri tutti con qualche perversione sessuale...e se il sesso alternativo non mi scandalizza trovo irreale che questa mania colpisce tutti i personaggi...serve a creare le sage, lo so...però non apprezzo particolarmente
 
Top
ginagey
view post Posted on 18/2/2013, 14:07




CITAZIONE (A&P @ 18/2/2013, 12:56) 
una intera famiglia di 4 membri tutti con qualche perversione sessuale...

Famiglia di atleti questa.Ma sono specializzati in discipline diverse o fanno la gara tra di loro per vedere chi è più perverso?Sono tutti fratelli? Io l'ho comprato ma non l'ho ancora letto( a dire la verità non ho letto ancora nulla della Black)
 
Top
A&P
view post Posted on 18/2/2013, 14:09




Non parlavo di questo libro in particolare...mi riferisco a quelli usciti con harmony passion
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 21:59
Avatar

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

Group:
Dreamer
Posts:
610
Location:
Cesena

Status:


Terminato qualche ora fa.
Be' sicuramente e' migliore del precedente , il quale era privo di trama concreta e personaggi ben costruiti, ma non mi ha preso molto....ad un certo punto non vedevo l'ora che terminasse! :(
Intendiamoci, il modo di scrivere della Black mi piace...ma forse ha voluto allungare il brodo per questo libro!
Comunque, Logan non ha mai deluso durante la lettura!!! :wub:
 
Top
ginagey
view post Posted on 20/2/2013, 22:15




Finito mezz'ora fa con tanta fatica.
Decisamente la Black non è di mio gradimento,almeno per quanto riguarda l'argomento di questo libro. :( :angry:
Sarò di ristrette vedute ma è più forte di me,non riesco a capacitarmi che a una donna possa piacerli essere picchiata,umiliata,privata della dignità.Per non parlare di un uomo che mentre la mena gli dice che la ama,oppure la classica frase "mi prenderò cura di te".Per carità ,de gustibus
 
Top
9 replies since 9/12/2012, 17:09   824 views
  Share