Il guerriero di pietra, di Gena Showalter - 1° libro della serie "Imperia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 16:02
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL GUERRIERO DI PIETRA

IL-GUERRIERO-DI-PIETRA_cover_bigJorlan aspetta da secoli una fanciulla che lo liberi dall'incantesimo che lo ha trasformato in pietra. Ma Katie James, la bellezza statuaria con il temperamento di un'amazzone e la capacità di fargli ribollire il sangue con i suoi baci, è molto diversa dalle donne remissive cui è abituato. Ha soltanto due settimane per convincerla a donarsi a lui senza condizioni, corpo e anima. Altrimenti tornerà pietra. E l'avrà persa per sempre.

La serie "Imperia" è così composta:
1 - The Stone Prince - IL GUERRIERO DI PIETRA
2 - The Pleasure Slave - Schiavo del piacere



Edited by Pau_7 - 7/3/2014, 14:07
 
Web Contacts  Top
vampiremonamour
view post Posted on 20/7/2012, 22:36




E' un libro molto carino....molto semplice se paragonato alla saga dei demoni ma cmq piacevole per passare qualche ora...i protagonisti sono dolci e divertenti e la storia procede senza intoppi, a me è piaciuto!
 
Top
Miss Katherine
view post Posted on 28/7/2012, 18:12




CITAZIONE (Karyn. @ 20/7/2012, 17:02) 
Trama:
Jorlan aspetta da secoli una fanciulla che lo liberi dall'incantesimo che lo ha trasformato in pietra. Ma Katie James, la bellezza statuaria con il temperamento di un'amazzone e la capacità di fargli ribollire il sangue con i suoi baci, è molto diversa dalle donne remissive cui è abituato. Ha soltanto due settimane per convincerla a donarsi a lui senza condizioni, corpo e anima. Altrimenti tornerà pietra. E l'avrà persa per sempre.

Sembra una bella storia ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 17:50
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Questo libro mi è piaciuto molto anche se è una lettura leggera, ma lo stile della Showalter fa si che anche la storia più semplice ti faccia incollare alle pagine. E' la classica storia da leggere per tirarsi su il morale. Il lieto fine è molto appropriato per il genere di libro e mi ha lasciata con un sorriso sul viso.
La protagonista mi è piaciuta anche perchè in lei mi sono riconosciuta molto. Anche io sono alta per gli standard medi e non riesco a trovare un uomo che mi interessi perchè a volte sono troppo critica. Come lei vorrei trovare un uomo alto più di me, che mi accetti per quella che sono senza volermi cambiare. Ah si, e che mi ami per sempre. ( :blink: e chi non lo vorrebbe!!! ;) )
Il modo in cui lui all'inizio pretende che lei lo serva alla fine l'ho trovato divertente. Ma la cosa che mi è più piaciuta è stato il suo approccio con la tecnologia moderna e il suo creare armi con utensili da cucina... :D
avevo le lacrime agli occhi quando lei accende la segreteria telefonica e lui, scioccato da quella scatola che inizia a parlare, la distrugge per renderla inoffensiva. :woot: E quando si porta dietro la spatola da cucina perchè è sicuro che sia un qualche arma inventata per torturare i nemici... hihihi carinissimo!

Una cosa che un pochino mi è mancata è stata la figura del cattivo che risultava poco convincente, anche se all'inizio prometteva bene.
E cosa dire di Frances, cameriera ed amica di Katie? Le sue barzellette sono state la classica ciliegina sulla torta. :www.emoticonmsn.net-risata21.gi
la mia preferita è quella in cui la donna fa provare le sue mutandine al marito che quando non riesce ad entrarci lei gli dice che dovrà abituarsi all'idea perchè sarà così finchè non cambierà atteggiamento!
Giuro che domani me la rivendo subito a lavoro! ;)

Libro consigliatissimo per chi vuole una lettura scorrevole, poco impegnativa ma che non delude!
Continuo a dirlo: AMO LA SHOWALTER!!! :2v3o5fn.jpg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2013, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito questa mattina.
Libro carino e scorrevole. Divertente all'inverosimile grazie alle innumerevoli scene tra i due protagonisti Jorlan e Katie insieme ai fratelli di quest'ultima. Oltre a questo c'è naturalmente il momento in cui i due dopo innumerevoli momenti equivoci riescono a capire cosa provano l'uno per l'altra e riescono a comprendersi molto di più attraverso il dialogo a cui entrambi erano avversi. La parte più bella e anche la meno lenta è la parte finale dove ci saranno chiarimenti,perdoni tra loro e gli altri personaggi presenti nel libro.
 
Top
4 replies since 20/7/2012, 16:02   209 views
  Share