Schiavo del piacere, di Gena Showalter - 2° libro della serie "Imperia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 16:03
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


SCHIAVO DEL PIACERE

SCHIAVO-DEL-PIACERE_cover_bigBellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità.

La serie "Imperia" è così composta:
1 - The Stone Prince - Il guerriero di pietra
2 - The Pleasure Slave - SCHIAVO DEL PIACERE



Edited by Pau_7 - 7/3/2014, 14:14
 
Web Contacts  Top
vampiremonamour
view post Posted on 20/7/2012, 22:38




Mi è arrivato proprio oggi finalmente l'ordine Harmony con anche questo libro...sono curiosissima x via delle analogie con la Kenyon che è uno dei miei miti, ma sono sicura che non resterò delusa!
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 18:14

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


libro bello e piacevole ma...troppo simile al precedente e a quello della Kenyon...insomma non mi è quasi sembrato un lavoro della Showalter....
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 17:53
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


E' un libro leggero, scorrevole e di piacevolissima lettura come tutti i libri della Showalter dopotutto.
I protagonisti sono ben descritti, la storia si segue bene anche se avendo già letto Fantasy lover della Kenyon la trama mi sembrava un pochino scontata.
Comunque ho ritrovato, come già successo per Il guerriero di pietran primo libro della "Serie Imperia", la mancanza del cattivo con la C maiuscola. Cioè, troviamo una minaccia per i protagonisti ma mai un vero scontro.
Si vede che questa è la prima serie scritta dalla Showalter. Le basi ci sono tutte però manca qualcosa... quel qualcosa che invece ritroviamo nella serie dei Demoni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2013, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito di leggere ieri sera.
Libro molto scorrevole e divertente.
Una lettura per chi vuole passare il tempo rilassandosi e divertendosi ma anche per chi ama la classica storia d'amore; che in questo libro sono Tristan e Julia due persone completamente diverse,che pian piano conoscendosi scoprono di amare le differenze che caratterizzano l'altra persona. Come in ogni buon libro non può mancare l'elemento disturbatore rappresentato da l'ex di lui Zirra che non si rassegna "all'abbandono" per così dire tra i due ne combinerà di tutti i colori. Concludo dicendo che mi è piaciuto questo libro soprattutto per l'ironia che vi è rappresentata ma anche per la storia tra Tristan e Julia che sembra superficiale all'inizio ma che col tempo sarà molto profonda che porterà a scelte difficili per loro.
 
Top
milenato
view post Posted on 31/5/2013, 21:00




A me è piaciuto più del guerriero di pietra. Dite che ha delle analogie con un'altra autrice, Mi dite di più? Ciao Milena
 
Top
Deborah Delre
view post Posted on 8/9/2016, 23:52




ciao! io vorrei leggere entrambi i libri ma non riesco a trovarli ne in cartaceo ne online in pdf o ebook! qualcuna di voi se li ha in pdf potrebbe inviarmeli ??? :OcchioniDolci: :OcchioniDolci:
 
Top
6 replies since 20/7/2012, 16:03   281 views
  Share