Estasi, Nicole Jordan - 4° libro della serie "Notorious"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 16/9/2012, 14:27




ESTASI

Estasi_zpsffc7fd29Inghilterra, primi ottocento.
La bellissima Raven sta finalmente per coronare il suo sogno: sposarsi con un nobile che le assicuri la felicità e cancelli le incertezze del passato.
Peccato che proprio sul più bello venga rapita da un ex-corteggiatore deluso, che la porta nel suo castello e le somministra potenti afrodisiaci con l'intenzione di approfittare di lei e rovinarle la reputazione.
Per fortuna entra in scena il tenebroso Kell, fratello del rapitore, che lo convince a rinunciare.
Ma poi, davanti alle audaci avances della ragazza, che sotto l'effetto degli eccitanti perde ogni inibizione, è Kell a non resistere.
Il corpo sensuale di quella fanciulla gli accende dentro una passione da tempo dimenticata; una passione ardente e irrefrenabile che va placata a ogni costo...
Eppure quando si accorge che lei in realtà ancora vergine, decide di portarla al culmine del piacere senza comprometterla.
Ma la reputazione di Raven, dopo una notte con uno sconosciuto, è ormai rovinata del tutto. Per questo il giorno dopo Kell le offre di sposarla.
Raven ora detesta quell'uomo che considera un approfittatore senza scrupoli, ma non ha altra scelta. E, soprattutto, non può rinunciare all'estasi che lui le ha regalato...

La serie "Notorious" è così composta:
1 - The Seduction - Un amante irresistibile
2 - The Passion - Fin dal primo sguardo
3 - Desire - Romantica maledizione
4 - Ecstasy - Estasi
5 - The Prince of Pleasure - Il principe del piacere

Edited by Pau_7 - 21/7/2013, 19:46
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/12/2012, 13:45




Questo è il mio libro preferito di Nicole Jordan.
Il primo che ho letto dell'autrice e me l'ha fatta amare profondamente. Mi ha un po' sconvolta all'inizio, ma mi ha catapultata in un mondo dove la passione non ha confini...
Lo ricorderò sempre con piacere.
 
Top
1 replies since 16/9/2012, 14:27   846 views
  Share