Un amante irresistibile, Nicole Jordan - 1° libro della serie "Notorious"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 29/9/2012, 13:57




UN AMANTE IRRESISTIBILE

jpgPer l'intera Londra lui è Lord Sin, il signore del peccato, il miglior amante che ogni donna possa ricordare. Lo splendido e ricchissimo Damien Sinclair in effetti ha fatto della dissolutezza il suo stile di vita e della ricerca del piacere la sua unica razione di vita, almeno fincé la giovane sorella Olivia non rimane gravemente ferita nel fisico e nella reputazione durante una sfortunata fuga d'amore. Da quel momenti, lo scopo principale del potente nobile diventa la vendetta contro l'uomo che l'ha rovinata. Ed è qui che entra in gioco un'altra sorella, quella del colpevole: per salvare il fratello e l'intera famiglia dalla rovina orchestrata da Damien, la bellissima vedova Lady Vanessa Wyndham si propone come assistente per l'ivalida... e come amante stagionale di Lord Sin.
Nonostante l'ividia delle altre dame, per Vanessa non è un sacrificio da poco, visto che dal marito e dal sesso ha ricevuto solo dolore e umiliazione. Eppure, con Damien sembra ben presto tutto diverso, un mondo nuovo di sensualità e affetto prende sempre più forma e consistenza... solo per essere destinato a svanire con la fine dell'estate e del contratto che la lega all'uomo che ormai le ha stregato i sensi e il cuore.

La serie "Notorious" è così composta:
1 - The Seduction - Un amante irresistibile
2 - The Passion - Fin dal primo sguardo
3 - Desire - Romantica maledizione
4 - Ecstasy - Estasi
5 - The Prince of Pleasure - Il principe del piacere

Edited by Pau_7 - 21/7/2013, 19:43
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 5/1/2013, 12:08




Il primo libro della serie Notorious che mi ha tanto appassionata con "Estasi" e "Fin dal primo sguardo" non mi è sembrato nulla di che. Un bel romance, ben scritto, scorrevole e mai volgare ma mancante di qualcosa. Forse perchè il primo della serie o forse per colpa del nostro Lord Sin. Damien mi è sembrato un uomo insipido, indeciso e senza una grossa personalità, non fosse stato per Olivia e Vanessa questo libro avrebbe meritato due/tre stelline invece dellw quattro che ho dato.
Finirò la serie con "Romantica maledizione" e "Il principe del piacere" nella speranza che somiglino più agli altri due già letti.
 
Top
maily
view post Posted on 31/5/2013, 21:41




ciao mi manderesti anche questo?grazie in anticipo :B):
 
Top
milenato
view post Posted on 1/6/2013, 08:30




ciao anitablake mi daresti qualche informazione in più...casa editrice, costo , edicola o libreria ecc. Grazie. Milena
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 10:16
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


CITAZIONE (milenato @ 1/6/2013, 09:30) 
ciao anitablake mi daresti qualche informazione in più...casa editrice, costo , edicola o libreria ecc. Grazie. Milena

Milena questo libro è uscito nel 2011 per Euroclub (libreria). Adesso non so se lo troveresti ancora, ti consiglio di guardare nei mercatini dei libri usati...
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


ho questo libro ma è ancora li nella mia libreria da leggere:(
 
Top
5 replies since 29/9/2012, 13:57   1386 views
  Share