Sedotta da un angelo, di Gena Showalter - 1° libro della serie "Angels of the Dark"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 20:00
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


SEDOTTA DA UN ANGELO

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli.

Un angelo che non ha mai conosciuto una donna.
Un'umana vittima dei demoni.

Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l'ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l'unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell'anima indurita dell'angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?

La serie "Angels of the Dark" è così composta:
1 - Wicked Night - SEDOTTA DA UN ANGELO
2 - Beauty Awakened - L'angelo della tentazione
3 - Burning Dawn - L'angelo guerriero




Edited by Pau_7 - 11/10/2014, 11:40
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:43
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


I libri della Showalter sono da prendere ad occhi chiusi!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 15:15

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Anche io!! Anche io!!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 15:48
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


non vedo l'ora di averlo tra le mie manine :D
 
Web Contacts  Top
manudu
view post Posted on 28/11/2012, 16:28




Chi l'ha letto in inglese dice che non è un granchè :(bè staremo a vedere ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Finito da poco.
Ho trovato questo libro molto bello e intenso molte scene mi hanno letteralmente toccato mi è piaciuto tantissimo Zacharel con i suoi mutamenti d'umore verso la sua Annabelle che ha conosciuto pian piano nel percorso che hanno subito insieme per uccidere il loro nemico.
Anche Thane mi ha attirato parecchio ma la cosa che mi ha colpito è il modo in cui la scrittrice ha messo in mostra le emozioni di ogni singolo personaggio questo mi è piciuto tantissimo. Per concludere è un libro bellissimo.
 
Top
Marta1990
view post Posted on 15/1/2013, 12:40




a me è piaicuto tantissimo ma..secondo voi per Xerxes fara' una storia M/M?
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


io non credo penso che nasca qualcosa con quell'angelo che l'ha cercato al club
 
Top
Marta1990
view post Posted on 15/1/2013, 14:06




CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 15/1/2013, 13:59) 
io non credo penso che nasca qualcosa con quell'angelo che l'ha cercato al club

ok che caio l'ha cercato ma..e se lei fosse destinata a Bjorn?
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


no non credo da come si sono comportati mi parrebbe strano se fosse così
 
Top
Brigida89
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/3/2013, 20:09




Finalmente il mio angelo preferito ha trovato l'amore :occhioni: Zac è stupendo come sempre ^^ e cmq a me glia ntri angioletti..beh ne scopriremo di cose interessanti nelle prox uscite ^^ nn vedo l'ora XD e sopratt Xerxes mi incuriosisce :fumo:


PS la Showalter beh ovviamente come sempre nn poteva deluderci :ahahah:
 
Top
milenato
view post Posted on 16/6/2013, 07:16




Seguo anch'io la S. da tempo e cerco ogni sua pubblicazione, ma non tutto è riuscitissimo. Infatti gli angeli sono molto meno interessanti dei guerrieri degli inferi!! Non c'è paragone. Questo romanzo è riscattato SOLO per il finale. Ciao. Milena
 
Top
11 replies since 2/11/2012, 20:00   350 views
  Share