Quello che mi lega a te, di Beth Kery - 1° libro della serie "Because You Are Mine"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2012, 16:48
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


QUELLO CHE MI LEGA A TE

“Quello che mi lega a te” è un romanzo da provare per chi ama le storie bollenti ma allo stesso tempo piene di sentimento ed emozione, e per coloro che hanno amato Cinquanta Sfumature e desiderano una lettura sullo stesso filone.

A legare la giovane Francesca all'affascinante Ian Noble è un'attrazione immediata, fin dal primo momento in cui lo vede a un cocktail organizzato proprio per lei. Studentessa d'arte, Francesca è stata scelta da Mr Noble per dipingere il gigantesco affresco che dovrà decorare l'atrio del grattacielo sede della Noble Enterprise, nel cuore di Chicago. Per Francesca è la prima volta: un desiderio così intenso non l'aveva mai provato, ed è una cosa che la rende terribilmente nervosa. D'altro canto, Ian Noble, amministratore delegato di un'azienda milionaria, bellissimo, impenetrabile, è il tipo d'uomo cui è praticamente impossibile dire di no. Non importa quali siano le sue richieste, e i suoi molti segreti: Ian Noble ottiene sempre tutto quello che vuole. Ma questa volta, forse, il destino ha in serbo per lui qualcosa che non si aspettava...

Genere: Romanzo contemporaneo, erotico

La serie "Because You Are Mine" è così composta:
1 - Because you are mine - Quello che mi lega a te
2 - When I'm with You - Quello che mi piace di te
3 - Because We Belong - Quello che voglio da te
4 - Since I Saw You

L'autrice:
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. La sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose.

Sito dell’autrice: www.bethkery.com/

Edited by adriana* - 21/1/2014, 19:04
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2013, 11:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Pur essendo forse un po troppo simile a Cinquanta sfumature, questo libro mi è piaciuto molto. I personaggi sono davvero molto simili, ma l'autrice scrive molto bene, e il tutto è comunque molto romantico. Un rapporto dominatore sottomessa molto soft che non disturba, come invece mi è capitato con altri libri di questo genere. Nel complesso una favola, una dolce e ingenua ragazza (anche se molto determinata) e un principe azzurro bellissimo che però a demoni interiori che riguardano il suo passato, Niente di nuovo, ma se siete orfani di Cinquanta sfumature vi piacerà.
 
Top
"Sa"
view post Posted on 21/2/2013, 17:21




Finito ora!!!
Storia carina, nulla di che, peccato che la scrittrice fa perdere molti punti alla storia col suo modo di scrivere.
Non riesce a far capire i sentimenti, le emozioni che stanno provando i protagonisti, più di una volta mi sono trovata a chiedermi "a ma perchè era arrabbiato??" e tornare indietro a rileggere le ultime righe per vedere se mi ero persa io qualcosa, invece è proprio il suo modo di scrivere.
Anche il finale perde tantissimo senza emozioni. peccato...
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 09:51
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Ammetto che ero un po’ scettica quando inizia a leggere questo libro, visto che la trilogia di 50 sfumature mi era piaciuta parecchio…

Il libro mi è piaciuto, ma non mi ha incantato nonostante la storia sia semplice e carina, scritta in maniera molto scorrevole.
Che dire dei personaggi?? Lei, pur essendomi piaciuta, mi è rimasta abbastanza indifferente; lui, invece, l’ho trovato bellissimo ma glaciale! Nonché perennemente arrabbiato! Giuro: per la prima metà del libro pensavo che vivesse in un costante stato di ira, poi, vedendo anche il suo lato vulnerabile, ho iniziato ad apprezzarlo un po’ di più, tuttavia mi è cmq sembrato troppo chiuso in se stesso.

E questo mi porta ai due lati negativi che ho trovato in questo libro:
1. Il fatto che l’autrice descrive i sentimenti e la crescita del loro amore in maniera un po’ troppo superficiale, per i miei gusti
2. Ho trovato un po’ fastidioso l’uso di parole “spinte” in alcune situazioni in cui non le ritenevo necessarie… però anche questo è un dato soggettivo: a me può dar fastidio, ad altri no.

Ad ogni modo è stata una lettura piacevole, che può soddisfare chi ha apprezzato i libri di Christian e Ana.

Giudizio: 3,5 stelline
 
Top
3 replies since 12/11/2012, 16:48   423 views
  Share