Quello che voglio da te, di Beth Kery - 3° libro della serie "Because You Are Mine" - 11 febbraio 2014

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 21/1/2014, 19:00




QUELLO CHE VOGLIO DA TE

Il nuovo romanzo erotico di una delle autrici più amate in Italia dopo E.L. James.
L’attesissimo seguito di “Quello che mi lega a te”.

tumblr_mp2c1lGyJR1rvdxrmo1_500Francesca e Ian si erano conosciuti a una festa nello spettacolare grattacielo della Noble Enterprise, di cui il giovane e misterioso Ian è fondatore e unico proprietario. Sorriso enigmatico, due occhi che ti incatenano, Ian è riuscito a legare a sé Francesca, in un crescendo di passione, tentazioni e proposte indecenti. Eppure, le
ha sempre nascosto qualcosa: la parte più oscura di sé. E se, durante il viaggio a Parigi raccontato nelle pagine finali di Quello che mi lega a te, Francesca aveva creduto di poter comprendere fino in fondo l’uomo cui sente ormai di appartenere, c’è qualcosa di lui che lei ancora non sa. Ma che è decisa a scoprire, a qualunque costo.

Genere: Erotico contemporaneo
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Erotico
Pagine: 378
Prezzo: € 14,90
Data di Pubblicazione: 11 Febbraio 2014

La serie "Because You Are Mine" è così composta:
1 - Because you are mine - Quello che mi lega a te
2 - When I'm with You - Quello che mi piace di te
3 - Because We Belong - Quello che voglio da te
4 - Since I Saw You


L'autrice:
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera di scrittrice, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia piuttosto numerosa. Quello che mi lega a te, bestseller di Amazon e del New York Times, è stato uno dei romanzi erotici più letti e amati in America dopo Cinquanta sfumature.

Sito dell’autrice: www.bethkery.com/
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Pur non essendo un capolavoro, il libro non mi è dispiaciuto. Il sesso è sempre molto presente, ma c'è anche una parvenza di suspense, mentre un personaggio trama nell'ombra per prendere in mano la società di Ian. Forse il voler dare una forte connotazione psicologica al personaggio di Ian, non sempre a favorito la scorrevolezza della lettura. Il suo desiderio di capire la mente malata del padre, risulta poco credibile. Interessante invece il personaggio che sarà il protagonista del prossimo libro, Kam, geniale e sicuramente molto intrigante, scoprirete chi è quasi subito, ma è verso il finale che il suo personaggio assume consistenza, e mi ha davvero incuriosita. Scene hot, molto dettagliate e molte scene fra sculacciate e dominazione potrebbero non piacere a tutte,ma ho trovato anche una vena di romanticismo, in definitiva è una trilogia discreta che si fa leggere.
 
Top
1 replies since 21/1/2014, 19:00   690 views
  Share