Quello che mi lega a te, di Beth Kery - 1° libro della serie "Because You Are Mine"

« Older   Newer »
  Share  
Karyn.
view post Posted on 12/11/2012, 16:48 by: Karyn.
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


QUELLO CHE MI LEGA A TE

“Quello che mi lega a te” è un romanzo da provare per chi ama le storie bollenti ma allo stesso tempo piene di sentimento ed emozione, e per coloro che hanno amato Cinquanta Sfumature e desiderano una lettura sullo stesso filone.

A legare la giovane Francesca all'affascinante Ian Noble è un'attrazione immediata, fin dal primo momento in cui lo vede a un cocktail organizzato proprio per lei. Studentessa d'arte, Francesca è stata scelta da Mr Noble per dipingere il gigantesco affresco che dovrà decorare l'atrio del grattacielo sede della Noble Enterprise, nel cuore di Chicago. Per Francesca è la prima volta: un desiderio così intenso non l'aveva mai provato, ed è una cosa che la rende terribilmente nervosa. D'altro canto, Ian Noble, amministratore delegato di un'azienda milionaria, bellissimo, impenetrabile, è il tipo d'uomo cui è praticamente impossibile dire di no. Non importa quali siano le sue richieste, e i suoi molti segreti: Ian Noble ottiene sempre tutto quello che vuole. Ma questa volta, forse, il destino ha in serbo per lui qualcosa che non si aspettava...

Genere: Romanzo contemporaneo, erotico

La serie "Because You Are Mine" è così composta:
1 - Because you are mine - Quello che mi lega a te
2 - When I'm with You - Quello che mi piace di te
3 - Because We Belong - Quello che voglio da te
4 - Since I Saw You

L'autrice:
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. La sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose.

Sito dell’autrice: www.bethkery.com/

Edited by adriana* - 21/1/2014, 19:04
 
Web Contacts  Top
3 replies since 12/11/2012, 16:48   423 views
  Share