Presentazione "ROMA 42 D.C. CUORE NEMICO" di Adele Vieri Castellano a Roma., - Le vostre domande -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2013, 17:07
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti! :ciao:

Siamo lieti di invitarvi alla prima presentazione organizzata da INSAZIABILI LETTURE!
Giovedì 21 Marzo alle ore 18:00, la libreria Mondadori di S.Giovanni (Via Appia Nuova, 51 00183 Roma), avrà l'onore di ospitare Adele Vieri Castellano per la presentazione del suo secondo romanzo:


"ROMA 42 D.C. CUORE NEMICO"



La nostra Admin A&P intervista Adele Vieri Castellano, la nuova stella del romance italiano.



Se avete un account FACEBOK potete partecipare all'evento per la presentazione.
Lo trovate qui: https://www.facebook.com/events/496549683714081/


Edited by Karyn. - 24/3/2013, 20:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:00
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Locandina della presentazione a Roma progettatta e realizzata da me! :P
Saranno ospiti graditissime Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacobetti!
Vi aspettiamo numerosi!



locandinaadele

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:30
Avatar


Group:
Dreamer
Posts:
29,881
Location:
Regno lunare

Status:


Come ho già scritto su Facebook, è davvero carina la locandina! Brava! Ci vedremo alla presentazione. Salvo imprevisti, dovrei esserci al 101% XD

Edited by •Himeno• - 8/3/2013, 20:10
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:38
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Grazie :D
Non vedo l'ora che arrivi il 21!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:59
Avatar


Group:
Dreamer
Posts:
29,881
Location:
Regno lunare

Status:


A chi lo dici! Essendo la prima volta che partecipo a una presentazione, sono un pò ansiosa ma felicissima.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:06
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Come ti capisco!
Questa è la prima presentazione che organizzo e sono molto onorata che Adele abbia fiducia in me per questo.
:imbarazzo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:14
Avatar


Group:
Dreamer
Posts:
29,881
Location:
Regno lunare

Status:


Sono sicura che andrà benissimo ^^ Noi tutte ci divertiremo e daremo un caloroso benvenuto "romano" ad Adele! Ma di solito quanto dura una presentazione? Non lo chiedo perchè ho già fretta XD vorrei saperlo per regolarmi sugli orari e perchè mi accompagnano mio fratello e un amico che dovrò farli aspettare fuori come cani ahahah evitano le librerie come fossero piene di appestate.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:18
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Sinceramente non lo so. L'evento inizia alle 18 e non può andare avanti dopo le 20 perchè la libreria chiude :D
Credo che dipenda molto da quante persone parteciperanno, quante vorranno fare domande o cose simili.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:22
Avatar


Group:
Dreamer
Posts:
29,881
Location:
Regno lunare

Status:


Allora finiremo a mezzanotte anche fuori dalla libreria visto che prevedo parecchie domande e autografi per la nostra Adele eheheh
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 21:25
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Se resti anche dopo la presentazione sicuramente andremo a mangiare una pizza :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 22:10
Avatar


Group:
Dreamer
Posts:
29,881
Location:
Regno lunare

Status:


purtroppo non posso... ho un appuntamento al cinema per vedere i croods. Se no un pensierino ce lo facevo =)
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2013, 20:43
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2013, 20:57

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


Complimenti!!!! Il video è bellissimo e ancora una volta le nostre admin si sono dimostrate efficientissime, disponibilissime, e pronte a mettersi in gioco! Che dire se non...

:grazie:
:grazie:
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 24/3/2013, 21:21




Il video è bellissimo! Bravissime le ns. admin!
:Lucia: :Lucia: :Lucia: :Lucia: :Lucia:
:grazie: ragazze!
Non solo per aver organizzato questo evento ma anche per l'impegno e il tempo che spendete per il forum!
Sono molto orgogliosa di voi!
:amolostaff: :amolostaff: :amolostaff: :amolostaff:
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 13:47
Avatar


Group:
Dreamer
Posts:
29,881
Location:
Regno lunare

Status:


Siete state bravissime! :Lucia: La presentazione è stata un successo, mi è piaciuta molto :occhioni:
 
Web  Top
14 replies since 2/3/2013, 17:07   191 views
  Share