Il giardino dei nuovi inizi, di Nora Roberts - 1° libro della serie "Inn BoonsBoro"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2013, 21:47
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


IL GIARDINO DEI NUOVI INIZI

ilgiardinodeinuoviiniziLo storico albergo di Boonsboro, nel Maryland, ha visto succedersi guerre e momenti di pace, periodi prosperi e tempi difficili, ha cambiato gestione in diverse occasioni e si è persino vociferato che fosse infestato dai fantasmi. E ora nuovi cambiamenti sono in vista... Non solo perché i fratelli Montgomery e la loro eccentrica madre hanno deciso di ristrutturarlo, ma anche perché il nuovo progetto coinvolgerà le vite di molti... Un'ondata di sorprese travolgerà l'intera cittadina, e quando un tocco di rosa si affaccia all'orizzonte, portando una ventata di novità, nessuno dei tre fratelli verrà risparmiato.Ma c'è un altro progetto in cui Beckett Montgomery si è gettato a capofitto: fare innamorare la donna che sta aspettando di baciare da quando aveva quindici anni...

RISTAMPA
nella collana
ONE!!



Traduzione: D. Semi
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Leggereditore - ONE
Pagine: 368
Prezzo: € 5,02
Uscita: 26 Giugno 2014

"Nora Roberts è l'autrice più amata d'America."
The New Yorker

"Un'autrice che sa come prendere le sue lettrici per la gola."
Usa Today



La serie "Inn BoonsBoro" è così composta:
1 - The Next Always - IL GIARDINO DEI NUOVI INIZI
2 - The Last Boyfriend - La casa dei grandi incontri
3 - The Perfect Hope - Una dolce scoperta

L'autrice:
Roberts Nora Roberts è considerata universalmente "la regina del rosa". Ha al suo attivo oltre trecento romanzi ed è da sempre presente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Della stessa autrice, Leggereditore ha pubblicato L'amore ritrovato, Un'ombra dal passato e i primi tre titoli della serie "Il quartetto della sposa": La sposa in bianco, Letto di rose, Il sapore della felicità. Recentemente ha detto di sé: «Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole. Il "principe" è qualcosa in più, un semplice complemento, ma mai l'unica risposta ai loro problemi.»



Edited by Pau_7 - 13/9/2014, 22:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2017, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


3 e 1/2

Una lettura scorrevole e appassionante con temi molto importanti, trattati molto bene devo dire.
I protagonisti principali Beck e Clare, mi sono piaciuti davvero moltissimo, ma anche gli altri che li affiancavano non erano da meno come: Ryder, Owen, Hope ed Avery.
Questo libro mostra anche un importante tema che mi è piaciuto molto per come è stato trattato: la famiglia; che in questo libro e credo anche nei seguenti ha un ruolo fondamentale.
In questo libro soprattutto viene mostrato l'affetto tra fratelli da parte di Beck e quello per i figli da parte di Clare, e fusi insieme questi due affetti fanno uscire fuori una bellissima combinazione d'amore in diverse forme.
La Roberts ha decisamente scritto un libro bellissimo ora non vedo l'ora di scoprire di più nel prossimo.
 
Top
1 replies since 4/4/2013, 21:47   93 views
  Share