Come into my Wonderland, di Isabel C. Alley - spin-off su "Il Diario di Isabel" - 12 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 14:37
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


COME INTO MY WONDERLAND

comeintomywonderland
“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti.

Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante… Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.

E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?

Per un’intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un’incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.

Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!

Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”

Genere: Paranormal romance, adult
Pagine: 74
Prezzo: ebook gratuito
Uscita: 12 Aprile 2013 su Amazon

Lo spin-off collega il primo libro, IL DIARIO DI ISABEL, al secondo della serie, ma l’assenza di spoiler permette la lettura anche a chi non ha ancora conosciuto la storia della cacciatrice Isabel Cariani.



Edited by Karyn. - 6/4/2013, 19:25
 
Web Contacts  Top
0 replies since 5/4/2013, 14:37   35 views
  Share