Irraggiungibile, di Abbi Glines - 1° libro della serie "Rush of Love" - 1 aprile

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 22/1/2014, 15:15




IRRAGGIUNGIBILE

Dopo The Vincent Brothers Abbi Glines torna in Italia con Rush of Love, una nuova ed emozionante serie che in America ha riscosso un notevole successo.

Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

Genere: New Adult
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 240
Prezzo: € 14,90
Uscita: 1 Aprile 2014


La serie "Rush of Love" è così composta:
1 - Fallen Too Far - IRRAGGIUNGIBILE
1,5 - Rush Too Far - Insuperabile
2 - Never Too Far - Irresistibile
3 - Forever Too Far - Indimenticabile


Note:
La serie "Rush of Love" fa parte di una serie più grande, Rosemary Beach, così composta:

1 - Fallen Too Far - IRRAGGIUNGIBILE (Rush of Love #1)
1,5 - Rush Too Far - Insuperabile (Rush of Love #1,5)
2 - Never Too Far - Irresistibile (Rush of Love #2)
3 - Twisted Perfection (Perfection #1)
4 - Forever Too Far - Indimenticabile (Rush of Love #3)
5 - Simple Perfection (Perfection #2)
6 - Take a Chance (Chace #1 )
7 - One More Chance (Chace #2)
8 - You Were Mine
9 - Inedito


L'autrice:
jpg Abbi Glines. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf.
E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

Edited by Pau_7 - 1/2/2015, 00:12
 
Top
masterbook
view post Posted on 23/1/2014, 14:30




Interessante questa serie, non la conoscevo ma è il mio genere quindi penso che la leggerò... grazie per la dritta Adriana!!!

ps. ho solo un piccolissimo appunto, non voglio mancare di rispetto ma non so se sono io che mi confondo, questo è il primo capitolo e credo ci sia un piccolo errore nella descrizione...

ciao ciao
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


mi incuriosisce parecchio
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 15:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Libro favoloso, coinvolgente dalla prima pagina anche se ci lascia con un piccolo punto in sospeso alla fine. La Glines si è decisamente superata ancora una volta, i personaggi di Rush e Blaire come gli altri che li circondano sono descritti in modo impeccabile e la storia tra i due protagonista è stata dolcissima e tristissima alla stesso tempo. In questo libro si possono cogliere molti sentimenti: l'amore, l'odio, il disprezzo, la tristezza ma anche la solitudine; tutti sentimenti che la Glines ha descritto così bene che sembra che il lettore stesso li stesse provando. Ora aspetto solo di leggere il seguito.
 
Top
3 replies since 22/1/2014, 15:15   508 views
  Share