Indimenticabile, di Abbi Glines - 3° libro della serie "Rush of Love" - 2 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 21:34
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


INDIMENTICABILE

Rush le ha promesso il “per sempre”,
ma le promesse si possono infrangere.

Lacerato tra il suo amore per la sua famiglia e il suo amore per Blaire, Rush deve trovare un modo di salvare l’uno senza perdere l’altro. Alla fine uno deve essere più importante. Ma lasciar perdere non è facile.
Blaire credeva nella sua favola.. ma nessuno può vivere nella fantasia.
Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia la fa continuare a credere che loro possano riuscire a trovare un modo per far funzionare le cose. Finché non deve prendere la decisione giusta per lei e per il suo bambino. Anche se le spezzerà il cuore.
Riusciranno a trovare il “per sempre” che entrambi vogliono o se ne è proprio andato.. troppo lontano?

Genere: New Adult
Editore: Mondadori
Pagine: 237
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Uscita: 2 Dicembre 2014


La serie "Rush of Love" è così composta:
1 - Fallen Too Far - Irraggiungibile
1,5 - Rush Too Far - Insuperabile
2 - Never Too Far - Irresistibile
3 - Forever Too Far - INDIMENTICABILE


Note:
La serie "Rush of Love" fa parte di una serie più grande, Rosemary Beach, così composta:

1 - Fallen Too Far - Irraggiungibile (Rush of Love #1)
1,5 - Rush Too Far - Insuperabile (Rush of Love #1,5)
2 - Never Too Far - Irresistibile (Rush of Love #2)
3 - Twisted Perfection (Perfection #1)
4 - Forever Too Far - INDIMENTICABILE (Rush of Love #3)
5 - Simple Perfection (Perfection #2)
6 - Take a Chance (Chace #1 )
7 - One More Chance (Chace #2)
8 - You Were Mine
9 - Inedito


L’autore:
p6v5Abbi Glines. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf.
E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.


Edited by Pau_7 - 1/2/2015, 00:16
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


No vedo l'ora di averlo
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 16:53
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


INSERITA LA DATA DI USCITA!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Evvai non vedo l'ora che arrivi quel giorno
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Ho letteralmente divorato questo libro, una lettura scorrevole e poco impegnativa ma non per questo non bello anzi tutt'altro. L'unica parte in cui ho trovato difficoltà da superare nella lettura è quella dove è presente costantemente Nan, forse perché non sopporto il suo personaggio ma indubbiamente lei un perno fondamentale della storia ma non la reggo proprio. In questo capitolo si scopre un lato che non avrei attribuito al Dean Finley, l'ho trovato molto paterno, decisamente un aspetto che non mi aspettavo per lui. Mi è piaciuta molta la parte in cui Blaire e suo padre parlano apertamente e lui le presenta Capitano molto dolce, sono curiosa di scoprire di più su di lui, ma anche come alcuni personaggi ricordano la madre di Blaire mi ha colpito molto. Anche la parte del piccolo Finlay mi è piaciuta amo già quel bambino è adorabile. In conclusione un libro davvero molto bello.
 
Top
4 replies since 21/10/2014, 21:34   166 views
  Share