Aftershock, di Sylvia Day - 2° libro di una duologia- 18 aprile

« Older   Newer »
  Share  
adriana*
view post Posted on 19/3/2014, 23:36




AFTERSHOCK

E’ in arrivo Afterburn/Aftershock, l’attesissimo nuovo libro di Sylvia Day, autrice della serie Crossfire che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Quando si trattava di giocare il mio Jax era un vero stratega. Era lui a tirare i fili dietro le porte chiuse dei più potenti politici di Washington e trovava comunque il tempo per ostacolare la mia carriera. Quel che non sapeva era che quando non mi piacevano le regole, le infrangevo e ne creavo di mie. Non avrei permesso che Jax la facesse franca. Proprio per niente.
Amavo Jax così tanto che era impossibile rinunciare a lui. E lui amava me così tanto che rinunciare era l'unica fine che avesse considerato. Non pensava che potessi nuotare con gli squali. E con mio grande piacere gli avrei mostrato che lo stavo facendo già...

Genere: Erotico
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 2,99 ebook
Pagine: 116
Uscita: 18 Aprile 2014


1. Afterburn
2. AFTERSHOCK

in cartaceo: Afterburn / Aftershock

Il romanzo approderà nelle librerie italiane a giugno, ma per le fan che non riusciranno a resistere sarà acquistabile in anteprima in formato eBook, diviso in due parti: la prima, Afterburn, in vendita dal 20 marzo, e la seconda, Aftershock, dal 22 aprile. Entrambi saranno disponibili su www.eHarmony.it nella sezione eBooks , al prezzo speciale di 2.99€.

E le sorprese non sono finite: le lettrici di Cosmopolitan potranno leggere gratuitamente un estratto del primo capitolo sia scaricando la App del Magazine Cosmopolitan (clicca qui per maggiori informazioni) sia nel numero in edicola dal 22 marzo.



Edited by Pau_7 - 2/6/2014, 20:26
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 18:22
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Sarà che ho letto i due libri Afterburn e Aftershock uno in fila all'altro senza quindi perdermi il filo conduttore... ma ha me sono piaciuti!
Nulla di particolare, intendiamoci, però Jax mi ha affascinata e anche Gianna mi è stata simpatica. Non c'erano le acrobazie da camera a disturbarmi la lettura :P
Una lettura molto molto carina per chi apprezza il genere della Day :)
 
Top
*BDB*
view post Posted on 13/5/2014, 14:01




Per ora della Day ho letto solo i primi 3 della saga di Crossfire e mi piace come scrive. Quindi direi che nella lista dei prossimi libri da leggere, visto che son già usciti tutti e due e son comodi comodi, metterò anche questi! Grazie!!

p.s. Sicuri che rimarra una duologia?! non è che ci ritroviamo come la trilogia Crossfire ad aspettare il quarto? =P
 
Top
2 replies since 19/3/2014, 23:36   96 views
  Share