Sei sempre stata mia, di Jasinda Wilder - 1° libro della serie "Falling" - 17 giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 15/5/2014, 18:59 by: AnitaBlake




SEI SEMPRE STATA MIA

Arrivano finalmente anche in Italia, grazie alla Sperling & Kupfer, i due volumi che compongono la serie Falling di Jasinda Wilder.

Sei+sempre+stata+mia_300X__exact

La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.

Genere: New Adult
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: € 15,90
Uscita: 17 Giugno 2014


La serie “Falling” è così composta:
1 - Falling Into You - SEI SEMPRE STATA MIA
2 - Falling Into Us - Siamo sempre stati noi
3 - Falling Under - Ancora una volta noi due

Edited by Pau_7 - 23/12/2014, 23:38
 
Top
2 replies since 15/5/2014, 18:59   410 views
  Share