On Fire, di Sylvia Day - 4° libro della serie "Shadow Stalkers"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2014, 22:29
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


ON FIRE

"Oltraggiosamente passionale,
terribilmente sexy"
Booklist

on-fire

Quando Lion’s Bay, una tranquilla cittadina sul mare, è colpita dai ripetuti attacchi di un misterioso piromane, l’ispettore antincendi Darcy Michaels si vede costretta a chiedere l’aiuto dei federali. Non appena giunge sul luogo, l’agente Jared Cameron capisce con un solo sguardo che Darcy, con i suoi occhi verdi e quella sensualità che traspare da ogni gesto, è la donna di cui vuole soddisfare ogni desiderio. Anche lei avverte una bruciante, irresistibile attrazione, e in una sola notte scatta la scintilla. Tra i due presto esplode la passione, un reciproco desiderio che si rivelerà essere il fuoco più difficile da domare e che continua ad alimentare le fantasie dei due amanti, bramosi di conoscersi sempre più a fondo. Ma il caso su cui sono chiamati a indagare non può aspettare e riporta alla luce qualcosa che Darcy avrebbe voluto dimenticare, un doloroso segreto che ha scelto di tornare a turbare la sua vita proprio ora...

Una storia in cui suspense ed erotismo sono perfettamente dosati per lasciare le lettrici col cuore in fiamme.

Genere: Erotic Suspence
Editore: Fanucci
Collana: ONE
Pagine: 160
Prezzo: € 5,00
Prezzo ebook: € 3,49


La serie "Shadow Stalkers" è così composta:
1 - Razor's Edge
2 - Taking the Heat - On Desire
3 - Blood & Roses - Rose e diamanti
4 - On Fire - ON FIRE




Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 29/6/2014, 17:25
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 16:25
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:



ON FIRE
Sylvia Day
Shadow Stalkers #4




Cosa accade quando una delle autrici erotiche più amate tinge le sue opere di giallo?
Semplice, nascono creazioni dalle diverse sfumature, tutte incredibilmente intriganti.
Sylvia Day in “On fire” miscela egregiamente il suo stile hot con qualcosa di diverso ed oscuro. Siamo abituati a leggere sue opere basate soprattutto sul fuoco della passione ed effettivamente questo tratto caratteristico non muta, ma i nuovi elementi rendono diversa anche se familiare la sua opera.
Darcy Michaels è un’ispettrice dei vigili del fuoco di Lion’s Bay, una piccola cittadina di poche anime sconvolta da una serie di incendi seriali che turbano l’equilibrio degli abitanti.
Darcy è estremamente sexy, sembra essere una calamita per gli uomini della città, ma nessuno sembra catturare particolarmente la sua attenzione. In seguito ai disastrosi incendi, l’ispettrice riconosce da subito il pericolo che incombe sui suoi concittadini e convoca nel paesino l’unità speciale US Marshal composta dal fantastico Jared Cameron e dalla sua vice.
Jared è scontroso, spigoloso e burbero, ma non in senso negativo, tutt’altro, in un modo estremamente sensuale che incanta ed affascina.
Il suo fisico incredibile ed il suo carattere intenso catturano da subito l’attenzione di Darcy e tra loro scoppia subito la scintilla e divampa la passione.
In pochi giorni diventano uniti e simbiotici, tuttavia l’ombra nera del piromane incombe sulle loro vite e rischia di sconvolgere i loro equilibri. Inoltre, Darcy è tormentata da una tragedia dolorosa che rischia di minare il suo presente ed il suo futuro.
In poche pagine, poco più di 150, la Day costruisce nel complesso una storia ben strutturata, un po' repentino l’approccio dei protagonisti nella fase iniziale ma ben evoluto nel seguito. La trama è un po' troppo banale ma la svolta thriller non dispiace e quasi intriga.
Ha esagerato nel linguaggio spinto durante le scene di sesso, giustificate dai caratteri energici dei protagonisti, ma decisamente forte.
Il libro è decisamente un adult, consigliato per chi ama la Day perché con questo volume sicuramente non delude ed afferma il suo talento per il genere.



Edited by Pau_7 - 6/3/2015, 22:40
 
Top
1 replies since 28/6/2014, 22:29   40 views
  Share