Brucio d’amore, di Darynda Jones - 3° libro della serie "La cacciatrice di anime" - 11 Settembre (in ebook) e 25 Settembre (in cartaceo)

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 23/7/2014, 10:21




BRUCIO D'AMORE

Detective del paranormale,
insuperabile cacciatrice di anime...
Charley Davidson è tornata!

Charley Davidson è tornata! E sta bevendo grandi quantità di caffeina per restare sveglia, perché ogni volta che chiude gli occhi lo vede: Reyes Farrow, l’affasciante figlio di Satana, in parte umano e in parte supermodello. Sì, lei lo ha legato al suo corpo umano per tutta l’eternità, ma andiamo. Come può pretendere di risolvere un caso di sparizione occupandosi di un borioso medico, calmare un padre bisbetico e aiutare una banda di motociclisti a sventare un omicidio senza che il figlio del diavolo si faccia vivo?

Genere: Paranormal Romance
Editore: Leggereditore
Pagine: 322
Prezzo: € 14,00
Ebook: € 4,99
Uscita: 11 Settembre (in ebook) e 25 Settembre (in cartaceo)


La serie "La cacciatrice di anime" è così composta:
1 - First Grave to the Right - La cacciatrice di anime
2 - Second Grave on the Left - Il fascino del male
3 - Third Grave Dead Ahead - BRUCIO D'AMORE

Edited by Pau_7 - 19/12/2014, 21:54
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 3/11/2014, 20:49




Posso dire una cosa?
Non vedo l'ora che esca il quarto!
Ringraziando la CE che ha deciso di riprendere la pubblicazione della serie, avrei preferito leggere questo libro insieme al successivo. Perchè?
Perchè finisce a cavolo.
Avete presente la serie "Pretty Little Liars"? Che alla fine di ogni stagione sembra che capiamo tutto e poi non abbiamo capito una mazza? Ecco. Ci sono rimasta maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Adesso, invece di bruciare d'amore, brucio d'ansia in attesa del 4.
Il libro è comunque molto bello, Charley è sempre spettacolare e fa morire da ridere, Cookie (che ricorda tanto Sookjie di "Gilmore girls" è uno spettacolo, e le vicende sono molto interessanti.
Punti neri della storia un incavolatissimo Reyes (ok, a ragion veduta ma non per questo giustificato. Lo preferivo sexy!) e il padre di Charlotte.
Come andrà a finire?
Lo scopriremo solo leggendo :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 17:08

Member

Group:
Dreamer
Posts:
145

Status:


Questa saga non sono sicura di volerla ancora leggere ho letto la singh quando già erano usciti i primi 3 e dopo un po' si è venuta a sapere che non la pubblicavano più, ora ho paura di iniziare una saga che non sia già finita :(

P.S.
Dico questo perché in realtà mi incuriosisce
 
Top
AnitaBlake
view post Posted on 6/11/2014, 09:53




In effetti hai ragione. Iniziare una serie che non si sa se si concluderà è frustrante. Quando la iniziai non avevo idea del fatto che la CE volesse fermarsi, ma l'avrei iniziata comunque anche a costo di leggerla in inglese o di farla tradurre dalla ns traduttrici e pubblicarla noi qui!

Il fatto che ti incuriosisca non mi meraviglia e sono certa che se la inizierai non ne resterai delusa, non se ti piacciono le protagoniste ironiche e simpatiche e i protagonisti maschioni paleolitici che ti fanno sciogliere con uno sguardo!
 
Top
adriana*
view post Posted on 18/3/2015, 17:18




Ecco la mia recensione:
Dopo anni e anni d’attesa torna la Jones e io sento gli angeli cantare.
Sto esagerando? Non credo, perché questa autrice scrive fuori dagli schemi e questo la rende a dir poco originale.
I suoi libri non sono canonici, non ti travolgono per le emozioni, la storia d’amore, il dolore o il tormento dei protagonisti. Quello che attira della Jones è la simpatia e il mistero. Lei scrive thriller travestiti da romanzi paranormal, con risate, continue e costanti risate. Per di più non perde mai il ritmo, sempre intenso e incalzante, non lascia mai il lettore “solo” e lo sprona con curiosità alla lettura.
La protagonista è sempre lei, Charley, che in questo libro si fa ammirare ancora di più perché nessuno prende pugnalate alle spalle dai suoi affetti più cari come lei. Ne soffre, perché ha un cuore, ma non si abbatte; si arrabbia ma alla fine si rialza, sempre e da sola e questo la rende un mito più di chiunque altro.
Non vi sto a raccontare la trama perché, come tutti i gialli, merita di essere scoperta a poco a poco, ma mi soffermo un po’ di più sulla parte “rosa”. Avete presente quel megafusto di Reyes? Questo ragazzo fa sospirare noi e Charley sin dall’inizio e, udite udite, non ha ancora finito. Il riflettore è puntato su di lui e molto ci verrà raccontato. Molte ombre verranno dissipate, ma il caro figlio di Satana, oltre a incontri piccanti, combina anche un bel pasticcio e la Jones è bravissima a lasciare la trama sempre sospesa.
Cosa accadrà nel prossimo volume? Charley capirà la potenza dei suoi poteri? Farà finalmente sesso vero con Reyes? Mi chiedo se lo scopriremo. Nell’attesa vi lascio una sua citazione “ci sono pochissimi problemi personali che non possono essere risolti con una giusta dove di esplosivo ad alto potenziale”.
Ora ditemi, come darle torto?
 
Top
4 replies since 23/7/2014, 10:21   228 views
  Share